Forum
Autore |
approvazione automatica o approvazione definitiva? |

FabioComo
Buongiorno a tutti, presento tipo mappale per demolizione parziale, approvato in approvazione automatica nel giro di qualche ora. Scarico la ricevuta di cassa, quella di approvazione e inserisco gli estremi del protocollo nel DOCFA. (Preciso che non sono un novellino, il tipo č approvato, non ho ricevuto solo la ricevuta di trasmissione o di ricezione). La wegis č aggiornata! Presento subito DOCFA e il giorno dopo mi viene respinto con questa motivazione "IL TM PRESENTATO IN DATA omiss NON E' ANCORA STATO VERIFICATO PERTANTO E' NECESSARIO ATTENTERE L'APPROVAZIONE DEFINITIVA." Ma che cosa č l'approvazione definitiva? Perchč implementare l'approvazione automatica se poi il tipo deve essere ulteriormente verificato? Inspiegabile!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"FabioComo" ha scritto: Buongiorno a tutti, presento tipo mappale per demolizione parziale, approvato in approvazione automatica nel giro di qualche ora. Scarico la ricevuta di cassa, quella di approvazione e inserisco gli estremi del protocollo nel DOCFA. (Preciso che non sono un novellino, il tipo č approvato, non ho ricevuto solo la ricevuta di trasmissione o di ricezione). La wegis č aggiornata! Presento subito DOCFA e il giorno dopo mi viene respinto con questa motivazione "IL TM PRESENTATO IN DATA omiss NON E' ANCORA STATO VERIFICATO PERTANTO E' NECESSARIO ATTENTERE L'APPROVAZIONE DEFINITIVA." Ma che cosa č l'approvazione definitiva? Perchč implementare l'approvazione automatica se poi il tipo deve essere ulteriormente verificato? Inspiegabile! nienete č inspiegabile! devi avere solo pazienza ed attendere il "SECONDO ORIGINALE" saluti
|
|
|
|

FabioComo
Grazie Cesko! Arrivato il secondo orginale. A questo punto si potrebbe anche rinominare l'approvazione automatica in "controllo formale pre-approvazione"...
|
|
|
|

EALFIN
Anche in Geolive si č parlato (di recente) di disposizioni operative in merito alle modalitā da eseguire da parte degli Uffici con riferimento alle due attivitā di Pregeo e Docfa che trattano un'unica pratica di accatastamento
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|