Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / AIUTO!?! GESTIONE VERSAMENTI
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: AIUTO!?! GESTIONE VERSAMENTI

Autore Risposta

cecy

0 -  0 - Inviato: 12 Settembre 2007 alle ore 18:29

...E NEMMENO IL SERVIZIO ASSISTENZA!!!
STO BESTEMMIANDO DA SVARIATI GIORNI CON IL SISTER DI UN COLLEGA CHE VORREBBE PAGARE CON LA POSTEPAY VISTO CHE è IL PIU RAPIDO ED ECONOMICO, MA NON FUNZIONA NE' CON LA POSTEPAY, NE CON LA CARTA DI CREDITO, NE CON IL CONTO BANCOPOSTA...................SPERIAMO BENE...............CHE LA PROVVIDENZA CI AIUTI
CIAO A TUTTI

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 12 Settembre 2007 alle ore 20:54

ma siete proprio sicuri di risparmiare non usando il canale geoweb?
io lo uso da sempre e non ho mai incontrato nessun problema.
e come me tutti gli altri.
la sicurezza di non sbagliare, fare file, stare in attesa di ............, il semplice fatto che si paga solo dopo aver ricevuto l'approvazione, non vi sembra che vale quel qualcosa in più che si paga ?
e che avete tutti preso la cittadinanza genovese?

cordialità

cecy

0 -  0 - Inviato: 13 Settembre 2007 alle ore 10:36

SECONDO ME E' IL GEOWEB NON DOVREBBE NEMMENO ESISTERE PIU' VISTO CHE LE VISURE SONO GRATUITE.....................EVIDENTEMENTE QUALCUNO HA NOTEVOLE INTERESSE A FARSI PAGARE IL CANONE E/O LE VISURE....................
DAL SISTER E' GIA' PRESENTE IL COLLEGAMENTO A VISURA CATASTALI..........MA..........STRANO...........NON E' IN FUNZIONE.................

8O

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 13 Settembre 2007 alle ore 10:47

innanzi tutto scrivi in minuscolo, perchè in internet significa urlare e chi urla oltre ad essere un maleducato, spesso tende alla paranoia, con tutto quello che consegue............... ed a me questo dà noia.

in secondo luogo GEOWEB è una società creata da geometri ed a servizio dei geometri. ( te lo dice uno che ha aderito fra i primi quaranta per poterla creare), e di questo ne sono orgoglioso, se vuoi saperlo non ne ho ricavato nulla, solo disagi e quant'altro per andare a roma a mie spese per far sì che il progetto fosse andato a compimento nel migliore dei modi.

in terzo luogo Geweb non fornisce solo visure, ma ben altri servizi molto utili a chi fa veramente la professione!
e questo lo dimostra il numero enorme di iscritti che ne usufruiscono: circa 15000.
per quelli come te che probabilmente non sa leggere bene, consiglio ben altro........

con molta ....
cordialità

cecy

0 -  0 - Inviato: 13 Settembre 2007 alle ore 11:11

ho scritto maiuscolo per caso, non volevo urlare...........
..........concordo con quanto hai detto, ma evidentemente il numero alto di iscritti sono, come me, dei poveracci che per evitare la fila al catasto non può far altro...........
Penso sinceramente che il fatto di non aprire le visure gratuite su sister sia fatto appositamente per chi, alle soglie del telematico, si fa venire il panico e si iscrive a geoweb..............e gli iscritti aumentano..................e pagano!!!

ma perchè se un servizio è gratuito devono farcelo pagare.................o con il canone o 0,96 euro a visura.....................
solo questo credo..........
per gli altri servizi sono perfettamente d'accordo con Te.
ps: sei un pò acidino eh....
...e poi sono io la paranoica......

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 13 Settembre 2007 alle ore 11:48

quanno ce vò...ce vò!.......ma, scusami, volevo che si capisse bene la funzione di Geoweb.......

""""......il numero alto di iscritti sono, come me, dei poveracci...... """"

no! non mi sento un poveraccio, come detto sono iscritto, perchè ci credo, e dal momento che ci credo, pago anche quel piccolo obolo che serve per pagare le spese degli affitti, del personale, delle macchine, delle attrezzature ed altro.......... che servono sì anche per gli altri servizi, ma pure per le visure.

vorrei farti notare che sister funziona, e funziona bene, solo che non ha le macchine sufficienti per smaltire la mole di lavoro che la gestione delle visure comporta, quindi se uno ha fretta o va in comune e paga! o va in catasto e paga il trasporto, il parcheggio, il rischio, il tempo..... e paga!
non vedo come mai si debba pretendere la gratuità da geoweb per il servizio che svolge e non per le visure !

no! non sono acidino............., ma non apprezzo chi non apprezza il lavoro degli altri, solo per il gusto di essere dall'alta parte!
questa volta. spero involontariamente...... ci sei cascata tu....anche se non sei paranoica, io sono tutto di un pezzo o sono bianco o sono nero!
con sincera cordialità,............... volutamente senza acido

cecy

0 -  0 - Inviato: 13 Settembre 2007 alle ore 12:50

non intendevo il geoweb gratuito, ma il sister si!
E' già dotato di link per le visure catastali, ma non è in funzione....strano eh...........

Certo che se uno vuole il servizio Geoweb lo deve pagare! Certo!
Ma deve avere la scelta tra fare le visure gratuite dal sister (che, a quanto ne so, è pagato dalle tasse dei cittadini) o servirsi del geoweb.

Tra l'altro far fare le visure gratuite tramite sister permetterebbe allo stato di avere dei risparmi sulla carta e sul personale, meno file, ecc, ecc, ecc... perchè nessuno andrebbe più a farle al catasto! o no?
ciao

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie