Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / AgT Salerno che assurdità
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore AgT Salerno che assurdità

crily

0 -  0 - Inviato: 24 Febbraio 2010 alle ore 19:25

egregi colleghi ecco cosa accade a Salerno.... per poter entrare negli uffici a parlare con qualche tecnico per qualche problema ecco cosa si sono inventati per diminuire il traffico di tecnici che cerca di lavorare senza intoppi...
da premettere che solo il martedi e giovedi gli uffici sono aperti al pubblico, da premettere che la provincia di salerno e una delle piu vaste per estensione (ci sono tecnici che devono farsi due ore di macchina per arrivarci, come me).
insomma dicevo per poter entrare i suddetti giorni devi fare una fila immensa per ritirare un modello (MODULO VISITATORI) compilarlo, rifare la file e poi entri, non basta ma quando devi uscire devi rifare la stessa fila per consegnare il suddetto modello. un giorno scese dal suo attico un dirigente e si vantava di questa sua scoperta dicendo che aveva fatto un buona cosa :P :P io mi chiedo sono io che sono uscito pazzo o funziona cosi pure da voi?
comunque vi vorrei allegare l'immagine ma non so come si fa se no vi facevo vedere il modulo.....grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

robeci

0 -  0 - Inviato: 24 Febbraio 2010 alle ore 22:38

per questo esiste un servizio ispettivo per ogni reguione ed uno centrale a Roma, basta scrivere e far presente .....

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Febbraio 2010 alle ore 08:05

"robeci" ha scritto: