Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / AgT Salerno che assurdità
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore AgT Salerno che assurdità

crily

0 -  0 - Inviato: 24 Febbraio 2010 alle ore 19:25

egregi colleghi ecco cosa accade a Salerno.... per poter entrare negli uffici a parlare con qualche tecnico per qualche problema ecco cosa si sono inventati per diminuire il traffico di tecnici che cerca di lavorare senza intoppi...
da premettere che solo il martedi e giovedi gli uffici sono aperti al pubblico, da premettere che la provincia di salerno e una delle piu vaste per estensione (ci sono tecnici che devono farsi due ore di macchina per arrivarci, come me).
insomma dicevo per poter entrare i suddetti giorni devi fare una fila immensa per ritirare un modello (MODULO VISITATORI) compilarlo, rifare la file e poi entri, non basta ma quando devi uscire devi rifare la stessa fila per consegnare il suddetto modello. un giorno scese dal suo attico un dirigente e si vantava di questa sua scoperta dicendo che aveva fatto un buona cosa :P :P io mi chiedo sono io che sono uscito pazzo o funziona cosi pure da voi?
comunque vi vorrei allegare l'immagine ma non so come si fa se no vi facevo vedere il modulo.....grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

robeci

0 -  0 - Inviato: 24 Febbraio 2010 alle ore 22:38

per questo esiste un servizio ispettivo per ogni reguione ed uno centrale a Roma, basta scrivere e far presente .....

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Febbraio 2010 alle ore 08:05

"robeci" ha scritto:
per questo esiste un servizio ispettivo per ogni regione ed uno centrale a Roma, basta scrivere e far presente .....

quoto roberto!
ed
aggiungo:
nelle lettere di segnalazione si deve essere il più chiari possibili, ma soprattutto adeguatamente documentati!
chiedere inoltre che sia fatta risposta scritta e poi,
è indispensabile, che la lettera-segnalazione sia inviata per conoscenza a:
1.) dirigente l'Ufficio Provinciale dell'AdT
2.) collegio di appartenenza

solo così molto probabilmente non sarà insabbiata!
ma, mi raccomando la chiarezza e le forma deve essere inappuntabile, anche a dimostrare che da questa parte non c'è solo un branco di piagnoni!

cordialità

robeci

0 -  0 - Inviato: 25 Febbraio 2010 alle ore 08:10

"geoalfa" ha scritto:

..........

cordialità

su quest'ultimo (per esperienza personale) ho seri dubbi serva a qualcosa

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Febbraio 2010 alle ore 08:43

"robeci" ha scritto:
"geoalfa" ha scritto:

..........
cordialità

vedi Roberto,

se il tuo collegio non è perfettamente organizzato, me ne dispiace, ma rimane un problema del tuo collegio e non per questo gli altri debbono essere paragonati ad esso!

la correttezza vuole che quando si fanno questo genere di segnalazioni in forma diretta, del fatto debbono essere informati gerarchicamente tutte le parti interessate e, fino a prova contraria, in questo caso, il collegio è l'ente che è interessato quanto e come lo è il dirigente dell'ufficio!

io nella mia attività ho sempre agito così, e quando ne è ricorso il caso ho avuto anche qualche soddisfazione!

cordialità

robeci

0 -  0 - Inviato: 25 Febbraio 2010 alle ore 08:52

"geoalfa" ha scritto:
"robeci" ha scritto:
"geoalfa" ha scritto:

..........
cordialità

vedi Roberto,

se il tuo collegio non è perfettamente organizzato, me ne dispiace, ma rimane un problema del tuo collegio e non per questo gli altri debbono essere paragonati ad esso!

la correttezza vuole che quando si fanno questo genere di segnalazioni in forma diretta, del fatto debbono essere informati gerarchicamente tutte le parti interessate e, fino a prova contraria, in questo caso, il collegio è l'ente che è interessato quanto e come lo è il dirigente dell'ufficio!

io nella mia attività ho sempre agito così, e quando ne è ricorso il caso ho avuto anche qualche soddisfazione!

cordialità

Purtroppo questa è la realtà : alcuni collegi funzionano, altri invece sono in uno stato di apparente immobilismo perchè i consiglieri temono di danneggiare la loro posizione privilegiata nei confronti dell'ente pubblico.
Comunque senza divagare dal tema del post, credo che l'ufficio provinciale dell'AT si l'unico chè può far qualcosa, se neppure quello si muove esiste anche la guardia di finanza che è pure "figlia" del ministero delle finanze come l'AT ...... poi tra colleghi dovrebbero intendersi meglio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie