Forum
Autore |
AgT Salerno che assurdità |

crily
|
egregi colleghi ecco cosa accade a Salerno.... per poter entrare negli uffici a parlare con qualche tecnico per qualche problema ecco cosa si sono inventati per diminuire il traffico di tecnici che cerca di lavorare senza intoppi... da premettere che solo il martedi e giovedi gli uffici sono aperti al pubblico, da premettere che la provincia di salerno e una delle piu vaste per estensione (ci sono tecnici che devono farsi due ore di macchina per arrivarci, come me). insomma dicevo per poter entrare i suddetti giorni devi fare una fila immensa per ritirare un modello (MODULO VISITATORI) compilarlo, rifare la file e poi entri, non basta ma quando devi uscire devi rifare la stessa fila per consegnare il suddetto modello. un giorno scese dal suo attico un dirigente e si vantava di questa sua scoperta dicendo che aveva fatto un buona cosa :P :P io mi chiedo sono io che sono uscito pazzo o funziona cosi pure da voi? comunque vi vorrei allegare l'immagine ma non so come si fa se no vi facevo vedere il modulo.....grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robeci
|
per questo esiste un servizio ispettivo per ogni reguione ed uno centrale a Roma, basta scrivere e far presente .....
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"robeci" ha scritto: per questo esiste un servizio ispettivo per ogni regione ed uno centrale a Roma, basta scrivere e far presente ..... quoto roberto! ed aggiungo: nelle lettere di segnalazione si deve essere il più chiari possibili, ma soprattutto adeguatamente documentati! chiedere inoltre che sia fatta risposta scritta e poi, è indispensabile, che la lettera-segnalazione sia inviata per conoscenza a: 1.) dirigente l'Ufficio Provinciale dell'AdT 2.) collegio di appartenenza solo così molto probabilmente non sarà insabbiata! ma, mi raccomando la chiarezza e le forma deve essere inappuntabile, anche a dimostrare che da questa parte non c'è solo un branco di piagnoni! cordialità
|
|
|
|

robeci
|
"geoalfa" ha scritto:
.......... 2.) collegio di appartenenza cordialità su quest'ultimo (per esperienza personale) ho seri dubbi serva a qualcosa
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"robeci" ha scritto: "geoalfa" ha scritto:
.......... 2.) collegio di appartenenza cordialità su quest'ultimo (per esperienza personale) ho seri dubbi serva a qualcosa vedi Roberto, se il tuo collegio non è perfettamente organizzato, me ne dispiace, ma rimane un problema del tuo collegio e non per questo gli altri debbono essere paragonati ad esso! la correttezza vuole che quando si fanno questo genere di segnalazioni in forma diretta, del fatto debbono essere informati gerarchicamente tutte le parti interessate e, fino a prova contraria, in questo caso, il collegio è l'ente che è interessato quanto e come lo è il dirigente dell'ufficio! io nella mia attività ho sempre agito così, e quando ne è ricorso il caso ho avuto anche qualche soddisfazione! cordialità
|
|
|
|

robeci
|
"geoalfa" ha scritto: "robeci" ha scritto: "geoalfa" ha scritto:
.......... 2.) collegio di appartenenza cordialità su quest'ultimo (per esperienza personale) ho seri dubbi serva a qualcosa vedi Roberto, se il tuo collegio non è perfettamente organizzato, me ne dispiace, ma rimane un problema del tuo collegio e non per questo gli altri debbono essere paragonati ad esso! la correttezza vuole che quando si fanno questo genere di segnalazioni in forma diretta, del fatto debbono essere informati gerarchicamente tutte le parti interessate e, fino a prova contraria, in questo caso, il collegio è l'ente che è interessato quanto e come lo è il dirigente dell'ufficio! io nella mia attività ho sempre agito così, e quando ne è ricorso il caso ho avuto anche qualche soddisfazione! cordialità Purtroppo questa è la realtà : alcuni collegi funzionano, altri invece sono in uno stato di apparente immobilismo perchè i consiglieri temono di danneggiare la loro posizione privilegiata nei confronti dell'ente pubblico. Comunque senza divagare dal tema del post, credo che l'ufficio provinciale dell'AT si l'unico chè può far qualcosa, se neppure quello si muove esiste anche la guardia di finanza che è pure "figlia" del ministero delle finanze come l'AT ...... poi tra colleghi dovrebbero intendersi meglio
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|