Forum
Autore |
AgT Salerno che assurdità |

crily
|
egregi colleghi ecco cosa accade a Salerno.... per poter entrare negli uffici a parlare con qualche tecnico per qualche problema ecco cosa si sono inventati per diminuire il traffico di tecnici che cerca di lavorare senza intoppi... da premettere che solo il martedi e giovedi gli uffici sono aperti al pubblico, da premettere che la provincia di salerno e una delle piu vaste per estensione (ci sono tecnici che devono farsi due ore di macchina per arrivarci, come me). insomma dicevo per poter entrare i suddetti giorni devi fare una fila immensa per ritirare un modello (MODULO VISITATORI) compilarlo, rifare la file e poi entri, non basta ma quando devi uscire devi rifare la stessa fila per consegnare il suddetto modello. un giorno scese dal suo attico un dirigente e si vantava di questa sua scoperta dicendo che aveva fatto un buona cosa :P :P io mi chiedo sono io che sono uscito pazzo o funziona cosi pure da voi? comunque vi vorrei allegare l'immagine ma non so come si fa se no vi facevo vedere il modulo.....grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robeci
|
per questo esiste un servizio ispettivo per ogni reguione ed uno centrale a Roma, basta scrivere e far presente .....
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"robeci" ha scritto: per questo esiste un servizio ispettivo per ogni regione ed uno centrale a Roma, basta scrivere e far presente ..... quoto roberto! ed aggiungo: nelle lettere di segnalazione si deve essere il più chiari possibili, ma soprattutto adeguatamente documentati! chiedere inoltre che sia fatta risposta scritta e poi, è indispensabile, che la lettera-segnalazione sia inviata per conoscenza a: 1.) dirigente l'Ufficio Provinciale dell'AdT 2.) collegio di appartenenza solo così molto probabilmente non sarà insabbiata! ma, mi raccomando la chiarezza e le forma deve essere inappuntabile, anche a dimostrare che da questa parte non c'è solo un branco di piagnoni! cordialità
|
|
|
|

robeci
|
"geoalfa" ha scritto: