Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / accesso planimetrie catastali
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore accesso planimetrie catastali

giorgino

0 -  0 - Inviato: 29 Marzo 2006 alle ore 19:28

Vorrei sapere quale normativa prevede o meglio nega l'accesso alla visione delle planimetrie catastali presso l'agenzia del territorio ovvero mi e' stata contestata la consultazione delle buste in quanto ora non e' più possibile.... Alla faccia di tutti i colleghi che come me devono fare i conti con la presentazione degli atti di aggiornamento catastale corretti e allineati allorquando la stessa agenzia del territorio intralcia la possibilità di "agevolare" i tecnici dotati di regolare delega,requisiti,pagamento dei tributi dovuti. Chi sà dirmi quaalche info in merito a circolari in merito lo ringrazio anticipatamente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

morrison

0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2006 alle ore 09:13

io credevo che dal momento che si ha la delega del proprietario non vi siano problemi.
non capisco questa negazione assurda
son curioso anche io di sapere info in merito

giorgino

0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2006 alle ore 19:38

anch'io pensavo fosse possibile ma ho discusso animatamente per un'ora al bancone dell'agenzia del territorio (mi riservo di riferire la provincia perchè prima vorrei avere dei chiarimenti ed essere più sicuro) prima di affrontare il problema segnalando l'accaduto. Proverò a consultarmi con il collegio sperando cmq nella paziente ricerca storica di qualche collega che possa illuminarmi. graze

giorgino

0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2006 alle ore 19:42

aggiungo solo che mi è stato riferito che la consultazione deve essere fatta solo al terminale....nel caso di vecchie denunce non ancora rasterizzate si deve chidere la rasterizzazione e poi si consulteranno solo ed esclusivamente a video.... in che modo non so visto che da dietro al bancone risulta verosimilmente una barzelletta!!!!!!!

Paolo_Campioni

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2006 alle ore 11:26

Leggere la circolare 9 del 2003:

www.agenziaterritorio.it/documentazione/...

Per le planimetrie mancanti leggere la nota 89770 del 2005 che dovreste trovare in questo sito nella sezione "Normativa e Circolari".

Ciao
Paolo

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie