Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Vari testi sul catasto riportano l'affermazione che in un villino di categora A7 non è ammessa la compresenza di unità immobiliari di cat C se non C6 o C7 (il che mi torna), facendo riferimento alla circolare 5/92 della Direzione gen. del catasto ed alla nota C1/1022 del 4-5-1994 della Direzione centrale del catasto. Tuttavia sia sulla circolare sia sulla nota non ho trovato nessuna affermazione del genere. Qualcuno sa da dove nasce formalmente questa indicazione?
Credo che di fatto sia una elaborazione delle dispense di GIONATA LAUDANI, mi sembra che anche nel vademecum della regione Sicilia abbiano ripreso queste definizioni.
Sarei molto interessato a sapere se qualcuno ha avuto modo di approfondire questa cosa....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.