Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / CIRCOLARI E NORMATIVE / T.M. spedito il 26 aprile, approvato il 4 maggio
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore T.M. spedito il 26 aprile, approvato il 4 maggio

gianni1967

0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2011 alle ore 16:44

COME DA OGGETTO HO SPEDITO UN T.M. PER CONFERMA DI MAPPA IL 26 APRILE, REGOLARMENTE PROTOCOLLATO, E' STATO APPROVATO OGGI 4 MAGGIO. ORA DEVO FARE IL DOCFA, SARA' APPLICATA LA MULTA?, SE SI DI QUANTO? COSA POSSO FARE PER EVITARLA?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Berry

0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2011 alle ore 18:38

Volevo segnalarti che hao creato due Topic che, mi sembrano uguali

www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...

Saluti.

alindao

0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2011 alle ore 19:07

molto probabilmente pensa di avere problemi di visibilità, perchè stavolta urla pure!

mi convinco sempre di più che quando qualche guru "dà in escandescenze" come dice sempre geoalfa, ha perfettamente ragione!

a noi non ce ne può fregare di meno se ti hanno approvato in tipo dopo otto giorni, perchè in alcuni uffici ciò è normalissimo!

non possono fare di meglio!

gianni1967

0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2011 alle ore 19:23

alindao, non credo che io e te abbiamo mai inzuppato il pane nello stesso latte, se non sei in grado di rispondere non farlo. non ti ho chiesdto niente. Grazie.

Berry

0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2011 alle ore 20:51

"gianni1967" ha scritto:
COME DA OGGETTO HO SPEDITO UN T.M. PER CONFERMA DI MAPPA IL 26 APRILE, REGOLARMENTE PROTOCOLLATO, E' STATO APPROVATO OGGI 4 MAGGIO. ORA DEVO FARE IL DOCFA, SARA' APPLICATA LA MULTA?, SE SI DI QUANTO? COSA POSSO FARE PER EVITARLA?

Cerco di risponderti, ma mi aspetto che qualcuno possa fare luce sul tuo (ma non solo tuo) quesito.

La confusione è ancora molta (nella mia testa) ... e se ho interpretato bene:
- Penso che se concludi la pratica prima che venga attribuita la reddita presunta, non dovresti andare incontro alle sanzioni previste nel Provvedimento del 19.04.2011 dell'AdT.
- Se poi il fabbricato è stato "costruito" più di 5 anni fa, le ulteriori sanzioni dovrebbero essere prescritte.

Saluti.

gianni1967

0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2011 alle ore 21:06

ok grazie molto esauriente.

lui

0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2011 alle ore 11:09

mi sa che ho scritto una domanda simile sulle eventuali sanzioni di accatstamento in ritardo e soprattutto le pago io allo sportello o arriveranno al committente!!!!!! mi rispondete ho tre accatastamenti da fare e sono in panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2011 alle ore 11:40

ecco qua l'altro:
[quote] salve volevo chiedere se qualcuno ha presentato accatastamenti dopo il 03/05/2011 e quindi fuori termine per la regolarizzazione delle case fantasma, e quale sanzione gli è stata applicata, quanto ha pagato? ha pagato allo sportello o arriverà la sanzione al committente?
ho ancora tre accatastamenti da fare con incarico affidatomi mesi fa ma non ho fatto in tempo!!!!
vi prego rispondete con urgenza!!!!!!!!!!!!![/quote]

che, prima di tutto ti chiedo di cancellare, prima che qualcuno ti risonda e che renda impossibile l'annullamento!
lo puoi cancellare solo tu cliccando sulla X !...

per le sanzioni se ne è parlato a josa, fai la necessaria ricerca che ti sarà utile!

per quanto pagarla, secondo me conviene attendere la notifica, che potrai pagare entro la data che ti fisseranno, solo che arriverà al cliente, con il quale converrai la modalità!

cordialità

gianni1967

0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2011 alle ore 12:09

cmq stamattina ho parlato con a.t. della mia provincia, mi ha detto che le sanzioni sono solo per i fabbricati fantasma, per gli ex rurali non viene applicata nessuna sanzione.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie