Forum
Autore |
Tempi di "Attesa Secondo originale" |

sangiorgio99
Ho inviato un T.F. con approvazione automatica, approvato "in attesa di secondo originale" da diversi giorni......è normale o qualcosa non va? I nuovi numeri generati sono già presente in banca dati. Grazie a chi mi nrisponderà.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
[size=9]Dopo le precisazioni di Geoalfa contenute an un altro Post, cancello quanto non attinente con la discussione.[/size] Lascio inalterato il Link ad altre discussioni inerenti questo quesito. www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

CESKO
|
Riallaciandomi a questo vecchio post......! ho un TM + TF inviato ed approvato il giorno 05 marzo 2016, a distanza di 13 giorni l'Ufficio ancora non mi ha trasmesso il "secondo riginale"! secondo voi perchè? ma il punto n. 8 della Circolare 3 del 16/10/2009 - prot. 54825 non diceva che il "secondo originale" per i documenti inoltrati per via telematica, deve essere trasmesso di "NORMA" al tecnico redattore dell'atto di Aggiornamento, entro il secondo giorno lavorativo successivo alla data di registrazione? non è che dal 2009 sono cambiate le regole del gioco..... nel senso che il secondo originale è stato abolito? Lascio a voi ogni eventuale risposta! Grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

CESKO
|
Grazie Gianni per la risposta! ma la domanda è perchè essendo trascorsi 13 giorni dalla data di registrazione, l'Ufficio non ha ancora provveduto alla trasmissione del "secondo originale" preventivamente firmato dal responsabile dell'Ufficio? (entro i 2 giorni lavorativi)
|
|
|
|

samsung
Lo so, è una seccatura, ma io al tuo posto telefonerei. Potrebbe essere un semplice disguido.
|
|
|
|

CESKO
|
"samsung" ha scritto: Lo so, è una seccatura, ma io al tuo posto telefonerei. Potrebbe essere un semplice disguido. Grazie.....
|
|
|
|

samsung
Se è un grazie ironico, come credo, ti dico che ogni discorso sull'argomento è inutile dato tu stesso hai citato la norma di riferimento. Tra persone civili ci si parla (per telefono o di persona se ti capita di andare in Agenzia), e ci si chiarisce sempre. non può essere che un disguido... siamo esseri umani ricordatelo.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
No samsung, conosco Francesco in arte CESKO, e non scrive con ironia, ma credo bene che ti ringrazia per la tua puntale risposta! Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Speriamo non vi siano problemi seri per Cesko, ho controllato un pò di miei vecchi invii - Fraz appro il 25 gennaio 2016 il 2° orig il 25 gennaio stesso fraz appro 04 gennaio 2016 2° orig il 05 gennaio Quindi il sistema vige e funziona ancora,..non vedo perchè abolirlo - Hai verificato cesko, casomai, facendo i dovuti scongiuri, sia stato annullato nel frattempo ???
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|