Forum
Argomento: telematico : esperienze
|
Autore |
Risposta |

venturiniluciano
"iosonodomenico" ha scritto: Ottimo lavoro. Complimenti. Devi solo integrare (e ti chiedo scusa se mi permetto di suggerirtelo) la generazione delle chiavi con la nuova versione di generambiente che permette l'utilizzo di connesione adsl e quindi tutto e' piu' semplice. Inoltre aggiungerei una nota sulle chiavi: - La chiave generata ha la durata di due anni. - Allo scadere dei due anni bisogna ripetere la procedura di generazione della chiave. Ciao. nessuna scusa mamma mia osservazioni corrette e condivisibili, come sempre il tempo è tiranno, le aggiorno volentieri purtroppo appena possibile buona giornata
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"rubino" ha scritto: Egregio Collega, complimenti per la doviziosa e circostanziata documentazione e grazie per avercela messa a disposizione. Per l'aggiornamento professionale, in qualità di segretario del Collegio di Potenza, ti chiedo l'autorizzazione a riprodurre il file per la divulgazione agli Iscritti, mediante la pubblicazione nel nostro sito: www.geometri.potenza.it. Buon Lavoro. Geom. Rocco Diamante P.S.: chiedo scusa ai Colleghi, può sembrare un uso ... come dire ... "privato" del forum e concordo che meglio sarebbe stato inviare un messaggio personale: purtroppo - ne ignoro le cause - non ricevo risposte nel mio account. mi scuso con Rubino detto Rocco perché mi è sfuggito questo topic a cui non ho risposto, l'h trovato per caso facendo una ricerca: ma, ormai avrai risolto da solo. forse non si è capito che tutto quello che io inserisco in questo sito può essere utilizzato da tutti, altrimenti non lo metterei! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|