Ho bisogno di un aiuto. Sto ricercando la legge in base alla quale sono stati soppressi dei comuni e accorpati gli stessi a quelli pių grandi, creando cosė le Sezioni Censuarie. Deve essere una legge molto vecchia, a carattere nazionale, addirittura potrebbe risalire al periodo fascista o all'immediato dopoguerra. Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.