Forum
Autore |
scrivania del territorio |

venturiniluciano
La Scrivania del Territorio è un ambiente di lavoro che rende disponibile, in un’unica interfaccia sul proprio pc, una serie di servizi per lo scambio di informazioni con le banche dati catastale e ipotecaria dell’Agenzia delle Entrate, con l’obiettivo di semplificare le attività del professionista e stimolarne la compliance. clicca qui per leggere il resto della no...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|

Teus
Molto interessante ma non so se avete provato ad installarlo e non va. Lo lancio e mi dice "la versione del file non è compatibile col windows in esecuzione,verificare se è necessaria la versione a 32 bit". L'installer dovrebbe già essere predisposto per entrambe le versioni. A qualcuno capita la stessa cosa?
|
|
|
|

studiodueeffe
"Teus" ha scritto: Molto interessante ma non so se avete provato ad installarlo e non va. Lo lancio e mi dice "la versione del file non è compatibile col windows in esecuzione,verificare se è necessaria la versione a 32 bit". L'installer dovrebbe già essere predisposto per entrambe le versioni. A qualcuno capita la stessa cosa? Anche io oggi ho provato ad installarlo e mi fa lo stesso problema... Comunque nulla di straordinario... la SOGEI FA CAGARE SEMPRE!!! per cui aspettiamoci altri upgrade giganteschi per poterlo far funzionare...
|
|
|
|

John_Pippero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
A me funzia. Potrebbe essere il vostro Pc che FA CAGARE SEMPRE !!!! Sperate in supposte gigantesche per farli funzionare. Saluti
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Quasi sicuramente é un problema di computer, però in questa maniera obbligano molti alla compera di una macchina più potente. E detto fra noi é una ingiustizia. Saluti Colombiani
|
|
|
|

carlozisa
Io ho un windows 7 e mi da pure errore.
|
|
|
|

Teus
"carlozisa" ha scritto: Io ho un windows 7 e mi da pure errore. anche io ho windows 7. ma io dico ma prima di mettere il file in download ma non lo testano??
|
|
|
|

BETTINO
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Anche io ho Windows 7 e funzia pure a me come a John Pippero. Forse è un problema di configurazioni. Domanda probabilmente inutile: lo usate ONLINE o OFFLINE? Perché se lo usate ONLINE dovete immettere le vostre credenziali SISTER. Saluti dubbiosi Bettino
|
|
|
|

Teus
a me non è che non funziona non lo installa proprio. non parte neanche a installare il programma
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|