Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / CIRCOLARI E NORMATIVE / scadenza firma digitale e convenzione aruba
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  12 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: scadenza firma digitale e convenzione aruba

Autore Risposta

GEOMETRELLO

0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2011 alle ore 17:17

Esattamente, la mia è così anche come colore, ma ne ho viste anche bianche azzurre.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

luca

0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2011 alle ore 18:27

"GEOMETRELLO" ha scritto:
Esattamente, la mia è così anche come colore, ma ne ho viste anche bianche azzurre.

Quella bianca e azzurra è quella con i colori del CNG e porta impresso su di un lato il logo dello stesso con la scritta Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati; è quella che si è presa sfruttando la convenzione stipulata dallo stesso CNG con Aruba. In pratica in corso di registrazione all'indirizzo http://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzi... bisogna indicare il codice offerta FDGEO5167 e poi scegliere il collegio di appartenenza ed in tal modo si accede alla convenzione specifica per noi geometri.
Spero di essere stato di aiuto.
Un saluto

GEOMETRELLO

0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2011 alle ore 19:02

"luca" ha scritto:

Quella bianca e azzurra è quella con i colori del CNG e porta impresso su di un lato il logo dello stesso con la scritta Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati; è quella che si è presa sfruttando la convenzione stipulata dallo stesso CNG con Aruba. In pratica in corso di registrazione all'indirizzo http://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzi... bisogna indicare il codice offerta FDGEO5167 e poi scegliere il collegio di appartenenza ed in tal modo si accede alla convenzione specifica per noi geometri.
Un saluto

Ma io l'ho presa con la convenzione...però la mia è arancione senza logo...allora mi hanno sbagliato la spedizione?
Oltretutto ora ho verificato sul tesserino su cui c'era la SIM, e non c'è la scritta del collegio dei geometri come invece è presente su quella del mio collega.
Però se firmo un PDF, la dicitura è la stessa, firmato dal geom. nm ecc.
Ma strano, forse non avevano più in magazzino le Key azzurre e mi hnnno mandato una arancione. A qualcuno altro succede questo?

toniooo

0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2011 alle ore 19:11

A me il numero di iscrizione d'albo non l'hanno inserito... :?

piemar

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2011 alle ore 00:32

"dado48" ha scritto:
13 Marzo 2011, ultimo giorno per l'utilizzo della "Firma elettronica" rilasciata dall'Agenzia del Territorio.

Ho ordinato ad Aruba il Kit "Firma digitale" il 16 Gennaio e l'ho ritirato presso il mio Collegio l'11 Febbraio, verificando che il tempo tecnico di consegna è maggiore dei 15 giorni indicati.

Ciao, buon lavoro a tutti.

Io è dal 25 febbraio che ho ordinato la aruba key ma ancora nulla.
Leggevo addirittura che altri siti propongono la stessa aruba key, con consegna in 24 ore al costo di sole 99 euro + IVA, più del doppio della convenzione. La domanda nasce spontanea... Ma aruba non avrà mica qualche interesse nel consegnare in ritardo??? Saluti a tutti.

motorpsycho

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2011 alle ore 08:10

"luca" ha scritto:

Un saluto

grazie dell'informazione, non ero a conoscenza di questo codice..

toniooo

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2011 alle ore 10:28

"toniooo" ha scritto:
A me il numero di iscrizione d'albo non l'hanno inserito... :?

Ho aperto un ticket di assistenza, mi hanno detto che una volta attivato il kit non si può aggiungere niente.
Eppure nella dichiarazione di appartenenza all'Ordine, scaricata dal loro sito, era stato riportato il numero di iscrizione.

sangiorgio99

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2011 alle ore 10:38

Salve pure io ho richiesto aruba Key in data 7 Marzo 2011 e ancora non emettono il certificato....ed ho sollecitato più volte tramite e mail, rispondendomi che bisogna pazientare......chi si trova nella mia stessa situazione?come dobbiamo comportarci dato che ho molte pratiche da inviare entro il 30 Aprile? Un saluto

Mauree

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2011 alle ore 11:20

puoi sempre portarle a mano

piemar

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2011 alle ore 14:20

"Mauree" ha scritto:
puoi sempre portarle a mano

Sei un grande ci illumini di immenso con questo consiglio. Grazie non ci pensava nessuno.

Pincopalina

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2011 alle ore 14:51

"piemar" ha scritto:
"dado48" ha scritto:
13 Marzo 2011, ultimo giorno per l'utilizzo della "Firma elettronica" rilasciata dall'Agenzia del Territorio.

Ho ordinato ad Aruba il Kit "Firma digitale" il 16 Gennaio e l'ho ritirato presso il mio Collegio l'11 Febbraio, verificando che il tempo tecnico di consegna è maggiore dei 15 giorni indicati.

Ciao, buon lavoro a tutti.

Io è dal 25 febbraio che ho ordinato la aruba key ma ancora nulla.
Leggevo addirittura che altri siti propongono la stessa aruba key, con consegna in 24 ore al costo di sole 99 euro + IVA, più del doppio della convenzione. La domanda nasce spontanea... Ma aruba non avrà mica qualche interesse nel consegnare in ritardo??? Saluti a tutti.

non ci riesco a vedere un interesse a consegnare il kit in ritardo, credo solo che si tratti del fatto, che la maggior parte degli utenti, hanno fatto richiesta negli ultimi mesi, e che di conseguenza si sia creato un overbooking, io ho fatto richiesta il 4 marzo, il kit risulta in spedizione da una settimana, ma al collegio ancora nada.
Tenete presente che anche i corrieri ci mettono del loro, forse consegnano solo quando arrivano ad un certo numero, tipo 50 kit per volta.
Saluti

sangiorgio99

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2011 alle ore 15:25

....credo che sono tante le persone che come me hanno ordinato la Key (il 7 marzo) e ancora niente....ed inoltre Aruba non risp telefono e per email non indicano nessuna presunta data di consegna.......ed il 30 Aprile arriva......Forse la Santa Pasqua ci porta una ennesima proroga fino 30 giugno????????anche per questi ritardi che incombe su tutta l' Italia? saluti

francescox

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2011 alle ore 15:25

"Pincopalina" ha scritto:
.....il kit risulta in spedizione da una settimana, ma al collegio ancora nada.
.....

Da dove si verifica l'avvenuta spedizione del kit?

sangiorgio99

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2011 alle ore 15:35

si verifca su sito aruba- firma digitale e inserisci login e pass.....e nella cartella visioni se attiva o ancora no....da quanto tempo richiesta?

francescox

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2011 alle ore 16:05

"sangiorgio99" ha scritto:
si verifca su sito aruba- firma digitale e inserisci login e pass.....e nella cartella visioni se attiva o ancora no....da quanto tempo richiesta?

il 2 o 3 marzo scorso!

Pagine:  12 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie