Autore |
Risposta |

GEOMETRELLO
Esattamente, la mia è così anche come colore, ma ne ho viste anche bianche azzurre.
|
|
|
|

luca
|
"GEOMETRELLO" ha scritto: Esattamente, la mia è così anche come colore, ma ne ho viste anche bianche azzurre. Quella bianca e azzurra è quella con i colori del CNG e porta impresso su di un lato il logo dello stesso con la scritta Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati; è quella che si è presa sfruttando la convenzione stipulata dallo stesso CNG con Aruba. In pratica in corso di registrazione all'indirizzo http://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzi... bisogna indicare il codice offerta FDGEO5167 e poi scegliere il collegio di appartenenza ed in tal modo si accede alla convenzione specifica per noi geometri. Spero di essere stato di aiuto. Un saluto
|
|
|
|

GEOMETRELLO
"luca" ha scritto: "GEOMETRELLO" ha scritto: Esattamente, la mia è così anche come colore, ma ne ho viste anche bianche azzurre. Quella bianca e azzurra è quella con i colori del CNG e porta impresso su di un lato il logo dello stesso con la scritta Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati; è quella che si è presa sfruttando la convenzione stipulata dallo stesso CNG con Aruba. In pratica in corso di registrazione all'indirizzo http://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzi... bisogna indicare il codice offerta FDGEO5167 e poi scegliere il collegio di appartenenza ed in tal modo si accede alla convenzione specifica per noi geometri. Spero di essere stato di aiuto. Un saluto Ma io l'ho presa con la convenzione...però la mia è arancione senza logo...allora mi hanno sbagliato la spedizione? Oltretutto ora ho verificato sul tesserino su cui c'era la SIM, e non c'è la scritta del collegio dei geometri come invece è presente su quella del mio collega. Però se firmo un PDF, la dicitura è la stessa, firmato dal geom. nm ecc. Ma strano, forse non avevano più in magazzino le Key azzurre e mi hnnno mandato una arancione. A qualcuno altro succede questo?
|
|
|
|

toniooo
|
A me il numero di iscrizione d'albo non l'hanno inserito... :?
|
|
|
|

piemar
"dado48" ha scritto: 13 Marzo 2011, ultimo giorno per l'utilizzo della "Firma elettronica" rilasciata dall'Agenzia del Territorio. Ho ordinato ad Aruba il Kit "Firma digitale" il 16 Gennaio e l'ho ritirato presso il mio Collegio l'11 Febbraio, verificando che il tempo tecnico di consegna è maggiore dei 15 giorni indicati. Ciao, buon lavoro a tutti. Io è dal 25 febbraio che ho ordinato la aruba key ma ancora nulla. Leggevo addirittura che altri siti propongono la stessa aruba key, con consegna in 24 ore al costo di sole 99 euro + IVA, più del doppio della convenzione. La domanda nasce spontanea... Ma aruba non avrà mica qualche interesse nel consegnare in ritardo??? Saluti a tutti.
|
|
|
|

motorpsycho
"luca" ha scritto: "GEOMETRELLO" ha scritto: Esattamente, la mia è così anche come colore, ma ne ho viste anche bianche azzurre. Quella bianca e azzurra è quella con i colori del CNG e porta impresso su di un lato il logo dello stesso con la scritta Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati; è quella che si è presa sfruttando la convenzione stipulata dallo stesso CNG con Aruba. In pratica in corso di registrazione all'indirizzo http://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzi... bisogna indicare il codice offerta FDGEO5167 e poi scegliere il collegio di appartenenza ed in tal modo si accede alla convenzione specifica per noi geometri. Spero di essere stato di aiuto. Un saluto grazie dell'informazione, non ero a conoscenza di questo codice..
|
|
|
|

toniooo
|
"toniooo" ha scritto: A me il numero di iscrizione d'albo non l'hanno inserito... :? Ho aperto un ticket di assistenza, mi hanno detto che una volta attivato il kit non si può aggiungere niente. Eppure nella dichiarazione di appartenenza all'Ordine, scaricata dal loro sito, era stato riportato il numero di iscrizione.
|
|
|
|

sangiorgio99
Salve pure io ho richiesto aruba Key in data 7 Marzo 2011 e ancora non emettono il certificato....ed ho sollecitato più volte tramite e mail, rispondendomi che bisogna pazientare......chi si trova nella mia stessa situazione?come dobbiamo comportarci dato che ho molte pratiche da inviare entro il 30 Aprile? Un saluto
|
|
|
|

Mauree
puoi sempre portarle a mano
|
|
|
|

piemar
"Mauree" ha scritto: puoi sempre portarle a mano Sei un grande ci illumini di immenso con questo consiglio. Grazie non ci pensava nessuno.
|
|
|
|

Pincopalina
"piemar" ha scritto: "dado48" ha scritto: 13 Marzo 2011, ultimo giorno per l'utilizzo della "Firma elettronica" rilasciata dall'Agenzia del Territorio. Ho ordinato ad Aruba il Kit "Firma digitale" il 16 Gennaio e l'ho ritirato presso il mio Collegio l'11 Febbraio, verificando che il tempo tecnico di consegna è maggiore dei 15 giorni indicati. Ciao, buon lavoro a tutti. Io è dal 25 febbraio che ho ordinato la aruba key ma ancora nulla. Leggevo addirittura che altri siti propongono la stessa aruba key, con consegna in 24 ore al costo di sole 99 euro + IVA, più del doppio della convenzione. La domanda nasce spontanea... Ma aruba non avrà mica qualche interesse nel consegnare in ritardo??? Saluti a tutti. non ci riesco a vedere un interesse a consegnare il kit in ritardo, credo solo che si tratti del fatto, che la maggior parte degli utenti, hanno fatto richiesta negli ultimi mesi, e che di conseguenza si sia creato un overbooking, io ho fatto richiesta il 4 marzo, il kit risulta in spedizione da una settimana, ma al collegio ancora nada. Tenete presente che anche i corrieri ci mettono del loro, forse consegnano solo quando arrivano ad un certo numero, tipo 50 kit per volta. Saluti
|
|
|
|

sangiorgio99
....credo che sono tante le persone che come me hanno ordinato la Key (il 7 marzo) e ancora niente....ed inoltre Aruba non risp telefono e per email non indicano nessuna presunta data di consegna.......ed il 30 Aprile arriva......Forse la Santa Pasqua ci porta una ennesima proroga fino 30 giugno????????anche per questi ritardi che incombe su tutta l' Italia? saluti
|
|
|
|

francescox
|
"Pincopalina" ha scritto: .....il kit risulta in spedizione da una settimana, ma al collegio ancora nada. ..... Da dove si verifica l'avvenuta spedizione del kit?
|
|
|
|

sangiorgio99
si verifca su sito aruba- firma digitale e inserisci login e pass.....e nella cartella visioni se attiva o ancora no....da quanto tempo richiesta?
|
|
|
|

francescox
|
"sangiorgio99" ha scritto: si verifca su sito aruba- firma digitale e inserisci login e pass.....e nella cartella visioni se attiva o ancora no....da quanto tempo richiesta? il 2 o 3 marzo scorso!
|
|
|
|