Forum
Argomento: Risoluzione n. 40/E 9.6.25 nuova versione pregeo
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
L'unica differenza al momento riscontrata su un medesimo tipo nella modulistica finale è: Prima: - Che il documento è stato depositato presso il Comune competente per territorio ai sensi dell'art. 30, comma 5 del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 (ex art.18 L. 47/85); Ora: Che, in coerenza con la tipologia indicata in riga 9 del libretto delle misure, il documento è oggetto di deposito presso il comune competente ai sensi dell’art. 30, comma 5, del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380.
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Chiaramente su altro computer non in uso normalmente... non si sà mai...  O quantomento fare un punto di ripristino prima della sua installazione... Quello non è un problema, ho 9 versioni di PREGEO (dalla 10.5, l'ultima con l'archivio arch2.mdb, a quella appena pubblicata) installate sullo stesso PC. Una alla volta, ma girano egregiamente tutte.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"cassini" ha scritto: Volete scommettere un caffè che alla fine rimpiangeremo di non essere rimasti allo step attuale? Ho come la sensazione che ci saranno più adempimenti dopo che prima. D'altronde non è che fosse una gran fatica inviare per PEC al Comune il Tipo di Aggiornamento. Vediamo se mi sbaglio. Quel vecchio saggio di Funari diceva sempre che l'esperienza non è altro che la sommatoria di tutte le volte che te lo sei preso nder "secchio" Mi sa che hai ragione. Io non mi sono mai posto il problema del deposito al comune sinceramente parlando. Ora leggendo a pagina 3 della risoluzione in oggetto (40E del 09/06/2025) nella nota 6 viene riportato: "Dal 1° luglio 2025, su nuova area dedicata del Portale per i Comuni sono depositati gli atti di aggiornamento geometrico recanti frazionamento catastale dei terreni, trasmessi all’Agenzia delle entrate in via telematica, con indicazioni sullo stato di perfezionamento del deposito e sull’esito dell’approvazione dell’atto." A me preoccupa la frase in rosso.... chissa perchè ho un brutto presentimento. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|