Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
RIPROPONGO IL QUESITO CITATO IN PRECEDENZA : ESISTONO DUE FONDI " A " & " B " : IL MIO CLIENTE PROPRIETARIO DEL FONDA " A "HA COSTRUITO UN'AUTORIMESSA STACCATA DI 10 CM DAL MURO DI CONFINE DEL VICINO E IL MANUFATTO FUORIESCE DALLA QUOTA 0.00 DI CM 80. QUEST'OPERA è STATA REGOLARMENTE CONCESSA DAL COMUNE DI ZONA PERCHè LE NTA AUTORIZZANO LA COSTRUZIONE DI SEMINTERRATI FINO A MT 1.20 . IL VICINO TRAMITE AZIONE LEGALE SI E' OPPOSTO DICENDO CHE LE DISTANZE NON VENGONO RISPETTATE E CHE IL MANUFATTO DEVE ESSERE ABBATTUTO E ARRETRATO DELLE DISTANZE DEL C.C. :arrow: IL MIO QUESITO FINALE è QUESTO : POSSO CON UN SEMINTERRATO COSTRUIRE A CONFINE O STACCATO DI 10/15 CM FUORIUSCENDO DALLA QUOTA DEL PAVIMENTO DI 80 CM ??? :?: COME MAI IL VICINO HA INTRAPRESO LE VIE LEGALI E DI QUANTO DOVREI ARRETRARMI SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO ??? GRAZIE PER L'ATTENZIONE . BUONA GIORNATA GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.