Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Mi trovo a dovere fare l'accatastamento di una abitazione molto grande (servizi al PT, P 1 e p 2), dove risiede il proprietrario che è un ex agricoltore e che possiede i requisiti di ruralità, la moglie e la figlia con la propria famiglia che non possiede i requisiti di ruralità (stato di familglia a parte).
Può dunque il proprietario dichiarare la sussistenza dei requisiti di ruralità?
La mia idea era quella di costituire 2 porzioni di UIU unite di fatto che si utilizzano per i casi di diritti reali non omogenei, e dichiarare la sussistenza dei requisiti solo per la porzione utilizzata dal padre.
Non posso costituire 2 unità, in quanto sorgerebbe una non conformità urbanistica, e non esiste una cucina ad uso esclusivo della famiglia della figlia.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.