Forum
Autore |
Requisiti di ruralità |

donatat
Geometro
|
Mi trovo a dovere fare l'accatastamento di una abitazione molto grande (servizi al PT, P 1 e p 2), dove risiede il proprietrario che è un ex agricoltore e che possiede i requisiti di ruralità, la moglie e la figlia con la propria famiglia che non possiede i requisiti di ruralità (stato di familglia a parte). Può dunque il proprietario dichiarare la sussistenza dei requisiti di ruralità? La mia idea era quella di costituire 2 porzioni di UIU unite di fatto che si utilizzano per i casi di diritti reali non omogenei, e dichiarare la sussistenza dei requisiti solo per la porzione utilizzata dal padre. Non posso costituire 2 unità, in quanto sorgerebbe una non conformità urbanistica, e non esiste una cucina ad uso esclusivo della famiglia della figlia. Qualcuno può darmi un suggerimento?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcolys
se è un'unica unità immobiliare (ha una sola cucina) come è possibile che figlia e famiglia hanno uno stato di famiglia separato?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|