Forum
Autore |
PROCEDURA ACCATASTAMENTO |

dodo
Iscritto il:
10 Marzo 2006
Messaggi:
105
Località
|
Salve gentilmente gradirei se e' possibile conoscere la procedura completa d'istruttoria per accatastare di un porto turistico che insiste su demanio marittimo,chiaramente compresi i posti barca. cordialmente dodo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
Iscritto il:
16 Dicembre 2004
Messaggi:
3534
Località
NAPOLI
|
Consentimi, la tua richiesta è un pochino assurda, non ti si può insegnare come fare un accatastament tramite un forum...ci vorrebbe un videocorso ... Comunque, nulla di diverso dagli altri accatastamenti, certo un pochino più particolare, per cui ti consiglio di cercare sul sito: accatastamenti su aree damaniali circolare congiunta 4/3/2008 ministero dei trasporti, adt, add; formazione delle mappe del 1970 poi ci sono un'altra serie di note e circolare di cui si è scritto nelle discussioni che troverai nella ricerca. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|