Forum
Autore |
Passaggio intero B.C.NC. ad unica ditta con Circ. 11/E ? |

anonimo_leccese
Salve, dunque ho dato lettura a moltissime discussioni sull'argomento inerente la Circ. 11/E , ma ritengo che il mio sia un caso un pochino "raro", soprattutto per la necessità di dover frazionare o meno ai terreni, come suggerito a pag. 4 della circolare medesima - viceversa, qualora la particella derivata mantenga un qualsiasi collegamento con il lotto urbano originario6, non è consentito operare l’aggiornamento in cartografia mediante frazionamento al Catasto Terreni, in coerenza con quanto sopra rappresentato. 6 Ad esempio, in presenza di unità immobiliari urbane costituite da porzioni che verrebbero a ricadere in distinte particelle derivate dal frazionamento (dovendo conseguentemente assumere un identificativo composto, cosiddetto “graffato”), oppure in presenza di beni censibili e non censibili comuni ad unità che risulterebbero ubicate in distinte particelle derivate dal frazionamento, ecc.). Ho un lotto urbano con quattro unità immobiliari ed un unico b.c.n.c. per i 4, tutti i sub sono intestati ugualmente ai 4 titolari ciascuno. Di comune accordo si vorrebbe trasferire tale b.c.n.c. ad una sola unità abitativa limitrofa con graffatura - E' necessario a parere vostro procedere ai terreni con frazionamento, o si può eseguire solo con docfa, in tal caso basta sopprimerlo e costituirlo come F1 con costituzione unità afferenti ? Vi ringrazio, credo che il quesito sia di interesse generale,...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|