Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
OT "elgaucho" ha scritto: perfetto, scaricato con IE7 :lol: ringrazio sentitamente per lo splendido lavoro messo a disposizione di tutti. Per curiosità volevo scaricare MOZILLA 3 ed ho trovato questo, se può interessare: www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=2644... buon lavoro Anche se ci fosse un minimo bug in firefox, non sarebbe niente in confronto agli innumerevoli bug presenti in IE7. Utilizzate Firefox e vivrete felici. Per i siti che non vanno con Firefox (pochi) scaricate l'esensione IEtab lasciando anche IE7 installato. Da Firefox, con un click con il tasto destro aprirete le pagine "malformate" con IE7. FINE OT
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"pzero" ha scritto: OT "elgaucho" ha scritto: perfetto, scaricato con IE7 :lol: ringrazio sentitamente per lo splendido lavoro messo a disposizione di tutti. Per curiosità volevo scaricare MOZILLA 3 ed ho trovato questo, se può interessare: www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=2644... buon lavoro Anche se ci fosse un minimo bug in firefox, non sarebbe niente in confronto agli innumerevoli bug presenti in IE7. Utilizzate Firefox e vivrete felici. Per i siti che non vanno con Firefox (pochi) scaricate l'esensione IEtab lasciando anche IE7 installato. Da Firefox, con un click con il tasto destro aprirete le pagine "malformate" con IE7. FINE OT scusate, ma riapro l'OT di Paolo che quoto!: siamo troppo usi ad avere la pappa pronta e non ci si guarda sufficientemente intorno e non ci si sforza a crcare un pochettino! e mi riferisco soprattutto a quelli che hanno protestato, puramente e semplicemente. ho chiesto di segnalare gli eventuali errori che riscontrate, soprattutto nel mio file, non altro. e poi perchè protestare? non vi basta l'impegno che si profonde per condividere le proprie conoscenze senza chiedere nulla in cambio, se non altre conoscenze in vs possesso? VERA FINE dell' OT. cordialità
|
|
|
|

gigi3d
Premessa: intanto ringrazio nuovamente l'Ing. Cinà e Geoalfa per lavoro svolto e per averlo messo a disposizione di tutta la comunità. Però non capisco l'ultimo intervento di Geoalfa, a me pare che non si sia protestato, ma segnalato un piccolo disservizio (dovuto al browser che si utilizza) successivamente risolto senza nessun problema  .
|
|
|
|

GeometraALE
GeometraALE
|
Ciao ragazzi a me funziona benissimo e dispongo di IE 7 e Windows XP SP 3. Ciao
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
rispondo a gigi3d "elen82" ha scritto: mi unisco al coro di proteste non funziona nemmeno a me. Il mio computer non ha nessun problema!! Peccato non si può fare qualcosa? :cry: mha! probabilmente non ho letto tutti i messaggi e mi è saltato agli occhi questo che riporto qui sopra. nulla di più. quello che voglio ribadire è che, mi piacerebbe che si segnalassero gli errori e manchevolezze varie che eventualmente ho commesso nel fare l'elenco cronologico delle normative emanate nel corso degli anni, dalla formazione ad oggi! inoltre a me piacerebbe se questo post fosse tenuto in evidenza per consentire a quanti più possibile di essere messi a conoscenza della presenza del download in questione. cordialità
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
ciao geoalfa, nel complimentarmi per gli ottimi lavori che avete messo a disposizione di tutti, sia il tuo che quelli dell'ing. Cinà, dò anche piccolo contributo al mantenere il topic in evidenza. Ti assicuro, che nei prossimi giorni, leggerò con attenzione il tuo lavoro e, se sarà il caso, ti segnalerò quanto riterrò opportuno al fine di migliorare già un ottimo prodotto. ancora complimenti e grazie, ad entrambi.
|
|
|
|

gigi3d
x Geoalfa Sul fatto che il post vada tenuto in evidenza, concordo pienamente. Ho dato uno sguardo alla immensa mole di dati che avete messo a disposizione di tutti, e come deto da Geobax, sarà fondamentale metterla sotto "torchio", analizzandola nei minimi dettagli. Ps. se troverò delle manchevolezze, puoi star certo che il mio intervento non mancherà. Grazie ancora. [/quote]
|
|
|
|

anonimo_padovano
(GURU)
Scrivo per manifestare a geoalfa il mio apprezzamento per la cronistoria della normativa catastale italiana che considero un utile ed indispensabile strumento di lavoro per gli appassionati e per gli studiosi. A me me piace.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"anonimo_padovano" ha scritto: Scrivo per manifestare a geoalfa il mio apprezzamento per la cronistoria della normativa catastale italiana che considero un utile ed indispensabile strumento di lavoro per gli appassionati e per gli studiosi. A me me piace. anonimo_padovano, bentornato! anche se gli impegni ti tengono lontano da questo sito, non ti dimentichiamo, anzi non troviamo le parole per ringraziarti! ti ringraziamo per quanto hai fatto per tutti e così cerco di emularti. ma per me è una fatica improba! mi fa piacere che il file può essere di qualche utilità, ma mi fa più piacere che a te te piace! soprattutto scritto con la inflessione dialettale delle mie marche! soprattutto scritte correttamente da un padovano. cordialità
|
|
|
|

pozzilli
|
con la proedura indicata da geoalfa, funzione. grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
fa sempre un grande piacere constatare che lo scrupoloso lavoro dell'ing. Mario Cinà dell'AdT di Padova è stato ben accetto e scaricato da tantissimi di noi! questa soddisfazione ripaga sicuramente l'autore delle due opere! cordialità
|
|
|
|

enriquez
|
che lavoro!!!!! grazie agli autori e a tutti coloro che si sono impegnati a pubblicarlo sul sito saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
grazie all'intervento di anonimo_padovano e la collaborazione di jema, abbiamo a disposizione un poderoso lavoro dell' Ing. Mario Cinà ! è lui che deve essere ringraziato per il lavoro svolto e che indirettamente ci ha messo a disposizione! chiedo ai frequentatori di tenere in vita, ogni tanto, questo post, per far conoscere a quanti più possibile la gradita opportunità! cordialità
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Ripropongo questo Topic, per l'enorme importanza del contenuto, messoci a disposizione dall'Ing. Mario Cinà e ... "Geoalfa" ha scritto: grazie all'intervento di anonimo_padovano e la collaborazione di jema Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! onestamente, vi debbo dire che mi sarei aspettato una più massiccia frequentazione di questo post, per scaricare dal sito questa invidiabile raccolta di normative catastali! penso che su 20.000 iscritti al sito solo così pochi hanno necessità di scaricarsi questa raccolta, curata con " devozione " dall'Ing. Mario Cinà! credo che molti non hanno letto questo messaggio! quindi chiedo ad ezio di metterlo in un angolo più visibile! ed in attesa, chiedo a voi più assidui frequentatori di riaprire spesso questo messaggio, per consentire ai più disattenti e poco assidui di venire a conoscenza di questa raccolta! cordialità
|
|
|
|