Forum
Argomento: N O V I T A' Attivazione Pregeo 10
|
Autore |
Risposta |

zenith
|
"robeci" ha scritto: ma oggi non doveva uscire il DOCFA 4 ?? Si, infatti...non l'hai visto?
|
|
|
|

robeci
|
"zenith" ha scritto: "robeci" ha scritto: ma oggi non doveva uscire il DOCFA 4 ?? Si, infatti...non l'hai visto? siccome son cecato .... sono già stato su rai tre a chi l'ha visto, ma niente di fatto sabato provo ad andare dalla de filippi a c'è posta per te, magari avrò più fortuna .....
|
|
|
|

save80
|
salve a tutti sembrava dovesse essere una svolta e invece... mi sa che non è cambiato nulla!!! Io opero nella provincia di Cagliari e fino ad ora non potevo usare ufficialmente Pregeo 10, anche se l'ho provato ma anche disinstallato dopo poco tempo a causa dei primi problemi. Ricordo che il programma riconosceva che la provincia non era operativa e quindi lavorava con P9, non ho provato il service pack 1 e non so se ci sono state modifiche in tal senso. Dato che non dovrà uscire un nuovo service pack di Pregeo 10, se io lo installo ci potrò lavorare come P10? Per ora non lo installo preferisco farlo quando sono sicuro di poter produrre. Quindi stavo pensando di installarlo da un altra parte. Secondo voi è possibile installarlo in un'altra unità di sistema (p.e. avere P9 su C: e P10 su D:? Altrimenti dovrò provarlo su un altro PC. grazie saluti
|
|
|
|

robeci
|
"save80" ha scritto: salve a tutti sembrava dovesse essere una svolta e invece... mi sa che non è cambiato nulla!!! Io opero nella provincia di Cagliari e fino ad ora non potevo usare ufficialmente Pregeo 10, anche se l'ho provato ma anche disinstallato dopo poco tempo a causa dei primi problemi. Ricordo che il programma riconosceva che la provincia non era operativa e quindi lavorava con P9, non ho provato il service pack 1 e non so se ci sono state modifiche in tal senso. Dato che non dovrà uscire un nuovo service pack di Pregeo 10, se io lo installo ci potrò lavorare come P10? Per ora non lo installo preferisco farlo quando sono sicuro di poter produrre. Quindi stavo pensando di installarlo da un altra parte. Secondo voi è possibile installarlo in un'altra unità di sistema (p.e. avere P9 su C: e P10 su D:? Altrimenti dovrò provarlo su un altro PC. grazie saluti accetta un consiglio se vuoi continuare a lavorare provalo su un altro pò provare per credere 8O
|
|
|
|

robeci
|
stasera guarderò c'è posta per te, ci potrebbero docfa 4 e pregeo 10 che mi aspettano !!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|