Forum
Autore |
N O V I T A' Attivazione Pregeo 10 |

geoermann
(GURU)
|
Ho notizie che: - l'attivazione, in via sperimentale, della procedura Pregeo 10 in tutte le provincie d'Italia, avverrà il 1° ottobre 2009. A partire dal 1° febbraio 2010, l'uso della procedura Pregeo 10 sarà resa ovunque obbligatoria.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Alberto
|
"geoermann" ha scritto: Ho notizie che: - l'attivazione, in via sperimentale, della procedura Pregeo 10 in tutte le provincie d'Italia, avverrà il 1° ottobre 2009. A partire dal 1° febbraio 2010, l'uso della procedura Pregeo 10 sarà resa ovunque obbligatoria. Prima di "renderlo obbligatorio" dovranno "renderlo funzionante", non credi? Comunque a giorni (forse la data che indichi tu) dovrebbe uscire una nuova versione. Speriamo bene!!
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
Un conto e' il rilascio di una nuova versione (se non sbaglio già la terza) un conto e' la partenza di una fase sperimentale di utilizzo del programma. Per la nuova versione la data del 1° ottobre può essere comprensibile (e se fosse una versione alquanto definitiva sarebbe anche auspicabile). Altra cosa se il 1° di ottobre dovesse partire l'avvio di una fase sperimentale di utilizzo di questo nuovo "programma"; in tal caso penso avrebbero già dovuto comunicarlo (visto che ad oggi 24 settembre nulla sta scritto da nessuna parte). Poi, come al solito, prendiamo quello che viene. Saluti.
|
|
|
|

Silvano
|
"Alberto" ha scritto: Prima di "renderlo obbligatorio" dovranno "renderlo funzionante", non credi? Funziona, in pratica, è un pregeo 9 con più funzionalità, ma funziona ne meglio ne peggio del vecchio 9. Se ti riferisci all'approvazione automatica... Concordo: è come essere aggrappati ad una tavola di legno nel bel mezzo del pacifico. Si possono sempre redigere pratiche con le tradizionali tipoligia FR, TM ecc...
|
|
|
|
"Silvano" ha scritto: "Alberto" ha scritto: Prima di "renderlo obbligatorio" dovranno "renderlo funzionante", non credi? Funziona, in pratica, è un pregeo 9 con più funzionalità, ma funziona ne meglio ne peggio del vecchio 9. Se ti riferisci all'approvazione automatica... Concordo: è come essere aggrappati ad una tavola di legno nel bel mezzo del pacifico. Si possono sempre redigere pratiche con le tradizionali tipoligia FR, TM ecc... Ho piu' volte fatto notare che il Pregeo 10 in circolazione, "funzionante" come Pregeo 9, piu' volte da' i numeri, cioe' non funziona. Tornando alla ancora funzionante versione 9, ho risolto tutti i problemi che la versione 10-9 da'; e non sono problemi da poco- Per cui se va in pensione definitiva la versione 9, senza che la Sogei o l'Adt ci metta a disposizione qualcosa per risolverli, questi problemi, non penso che andremo molto avanti. Cmq ho volonta' di credere che la versione 10 sia stata corretta e aggiornata.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geoermann" ha scritto: Ho notizie che: - l'attivazione, in via sperimentale, della procedura Pregeo 10 in tutte le provincie d'Italia, avverrà il 1° ottobre 2009. A partire dal 1° febbraio 2010, l'uso della procedura Pregeo 10 sarà resa ovunque obbligatoria. Confermo, la notizia è contenuta in una nota inviata dal CNG ai Collegi.
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Se la notizia e' certa, perche' confermata da nota arrivate ai vari collegi, pubblichiamo la nota stessa per una massima diffusione.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"eziomil" ha scritto: Se la notizia e' certa, perche' confermata da nota arrivate ai vari collegi, pubblichiamo la nota stessa per una massima diffusione. Disponga le modalità e le invio il file.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"rubino" ha scritto: "eziomil" ha scritto: Se la notizia e' certa, perché confermata da nota arrivate ai vari collegi, pubblichiamo la nota stessa per una massima diffusione. Disponga le modalità e le invio il file. Rubino! ciao, ma come sei formale....! ho già spedito via email all'indirizzo di ezio la circolare del CNG e GL appena può la metterà nelle news cordialità
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: "rubino" ha scritto: "eziomil" ha scritto: Se la notizia e' certa, perché confermata da nota arrivate ai vari collegi, pubblichiamo la nota stessa per una massima diffusione. Disponga le modalità e le invio il file. Rubino! ciao, ma come sei formale....! ho già spedito via email all'indirizzo di ezio la circolare del CNG e GL appena può la metterà nelle news cordialità Ah, bene. Grazie. P.S.: Hai notato il formalismo? Sono cambiato, da quando mi hanno fatto guru frequento gente dabbene.
|
|
|
|

Alberto
|
"Silvano" ha scritto: "Alberto" ha scritto: Prima di "renderlo obbligatorio" dovranno "renderlo funzionante", non credi? Funziona, in pratica, è un pregeo 9 con più funzionalità, ma funziona ne meglio ne peggio del vecchio 9. Se ti riferisci all'approvazione automatica... Concordo: è come essere aggrappati ad una tavola di legno nel bel mezzo del pacifico. Si possono sempre redigere pratiche con le tradizionali tipoligia FR, TM ecc... Conosco molto bene Pregeo e al suo stato attuale continuo a pensarne male .
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! onde evitare di ripetermi, metto qui il link, dove ho espresso il mio critico pensiero: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... la circolare del CNG e GL, Ezio l'ha pubblicata qui: http://www.pregeo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=526 cordialità
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
E' possibile che gli Uffici provinciali non ne sappiano nulla?
|
|
|
|

Alberto
|
"rubino" ha scritto: E' possibile che gli Uffici provinciali non ne sappiano nulla? Si, confermo.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Sì, confermo anch'io. sono fortemente arrapati con l'accatastamento in surroga di fr ! guai a disturbare!!!!!!!!!!! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|