Forum
Autore |
modificare categoria attribuita d'ufficio a fabbr. fantasma |

helena2
mi trovo ad accatastare un fabbricato fantasma, con categoria D attribuita d'ufficio. il fabbricato in realtà è in corso di costruzione, mancano tutti i serramenti ed internamente è allo stato rustico. Posso modificare la categoria da D a F3? eventualmente, quale causale indicare nella variazione?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
"helena2" ha scritto: mi trovo ad accatastare un fabbricato fantasma, con categoria D attribuita d'ufficio. il fabbricato in realtà è in corso di costruzione, mancano tutti i serramenti ed internamente è allo stato rustico. Posso modificare la categoria da D a F3? eventualmente, quale causale indicare nella variazione? la causale sarà sempre e solo "DICHIARAZIONE UIU ART 19 DL 78/10", vedi allegato 2 alla circ. 7/2011; ma dai un'occhiata a tutta la circolare...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|