Un momento, ragazzi, adesso non esageriamo.
E' vero che non è prevista l'identificazione dell'utente però quando l'utente dichiara una identità palesemente fasulla allora il gioco non si può accettare perchè l'addetto alla visura si sente preso, altrettanto palesemente, in giro.
Per quanto riguarda il catasto di Padova vi posso assicurare che un utente palesemente di sesso maschile (peraltro conosciutissimo) ha presentato una richiesta con un nome palesemente femminile ed è stato mandato, sempre palesemente, a quel paese e lo si è anche invitato a rivolgersi alla Direzione regionale per il Veneto da dove, vi posso assicurare, se lo sarebbero, sempre palesemente si capisce, mandato a fan ....
Non si hanno più notizie .....
Dunque non esageriamo. Soltanto un addetto catastale palesemente ottuso accetterebbe una richiesta firmata Prodi.
Caro il mio Fox73, in genere gli addetti alla visura di Padova, se sono in difficoltà, si rivolgono ai responsabili.
Io ne conosco qualcuno e ti assicuro che questo qualcuno (l'uomo in genere è cortese ma a volte è acido come il vetriolo) non accetterebbe la richiesta di visura firmata Prodi ed inviterebbe l'utente a rivolgersi non alla Direzione regionale ma direttamente al Presidente del Consiglio (appunto Prodi) e rimarrebbe in attesa del ...... rimprovero del Presidente.
Dai ragazzi, non fate i ragazzacci.