Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
domanda: se io divido un lotto interno ad una lottizzazione già parzialmente edificata in due aree urbane al fine di ottenere un'unica concessione edilizia avndo però già le proprietà distente per evitare di fare un atto di acquisto in quota del terreno e poi una divisione è lottizzazione abusiva? Secondo me no perchè comunque l'edificabilità del terreno è data dal mappale e non dalle singole aree urbane e quindi non modifico i paramentri urbanistici... voi che dite?
Così a "naso" direi di no in quanto esiste una lottizzazione e tu non ne crei una nuova. Cosa faccio all'interno dei lotti, nel rispetto delle N.T.A. della lottizzazione penso non sia un problema. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.