Forum
Autore |
Legge 124/2017 - Preventivo professionale |

george_ces
Buongiorno colleghi, come saprete parte oggi l'obbligo di informare il cliente sui costi della nostra prestazione professionale, prima del conferimento dell'incarico (Legge 124/2017). Come avete pensato di agire in merito, avete già avuto modo di leggere qualche modello di preventivo professionale ? Mi piacerebbe interagire con voi al fine di redigere un modello che, affrontando tutti gli aspetti, possa essere esaustivo e chiaro sia per i nostri clienti sia per noi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"george_ces" ha scritto: Buongiorno colleghi, come saprete parte oggi l'obbligo di informare il cliente sui costi della nostra prestazione professionale, prima del conferimento dell'incarico (Legge 124/2017). Come avete pensato di agire in merito, avete già avuto modo di leggere qualche modello di preventivo professionale ? Mi piacerebbe interagire con voi al fine di redigere un modello che, affrontando tutti gli aspetti, possa essere esaustivo e chiaro sia per i nostri clienti sia per noi. potevi aggregarti qui: www.geolive.org/forum/altro/suggerimenti... saluti
|
|
|
|

george_ces
Buongiorno Cesko, avevo letto quel post, che parla(va) in generale della Concorrenza (che poi ha dato il titolo alla Legge 124/2017). Ho ritenuto utile crearne uno ex-novo per parlare specificatamente di preventivo, relativamente a noi geometri. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|