Forum
Argomento: La prova provata ch'è gratis....
|
Autore |
Risposta |
cassini
|
Lasciamo stare dai. Abbiamo due visioni diverse di cosa dovrebbe essere un forum dove i colleghi vengono a confrontarsi e cercare spunti. Io personalmente quando voglio cazzeggiare ho tante opportunità: vado al bar, vado all'edicola, vado dal panaio, vado in piazza. Ma capisco anche chi non ce l'ha.
|
|
|
|
Pippocad
|
Nulla è gratuito. Per fornire un servizio su dati gratuiti ci sono da pagare server, datacenter, tecnici, energia, ecc e quanto necessario per erogare quel servizio. Anche ciò che è gratuito in Sister lo paghiamo con le tasse. Quindi Geoweb se fa pagare un servizio per dei dati gratuiti non è secondo me "al limite della legalità". Eventualmente andrebbe valutato se è opportuno far pagare visto che il portale guadagna anche su molti altri servizi.
|
|
|
|
SIMBA6464
|
"rubino" ha scritto: Oh, e basta. Ma non è affatto vero che c'è tutta 'sto clima da suburra, cerchiamo di fare meno la "faccia d'aceto" come dice Francesco e di rispettare tutti. L'altra sera ridavano "Il nome della rosa", nella smagliante versione restaurata, mi chiedo: quanti Jorge da Burgos ci sono in geolive che anche qui vorrebbero vietare il riso perchè rende simili alla scimmie? Quanti dovrebbero piantarla di insegnare agli altri forumisti cosa e come si scrive, e da dove, e se attiene, e se è educato, e se è per signorine dabbene? Rubino, lo prova il fatto che varie volte l'amministratore del sito, quando ne ha voglia/tempo, oscura tutte deviazioni, "sempre gratis" che nulla s'incastrano con la proposta della discussione. Se si vuole fare una bella discussione tanto per dire, tanto per dire, ecc.., basta aprirne una e li ogn'uno, se lo vuole, s'inventa qualcosa da dialogare. Saluti gratis, si perché anche quelli si regalano.
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
"SIMBA6464" ha scritto: "rubino" ha scritto: Oh, e basta. Ma non è affatto vero che c'è tutta 'sto clima da suburra, cerchiamo di fare meno la "faccia d'aceto" come dice Francesco e di rispettare tutti. L'altra sera ridavano "Il nome della rosa", nella smagliante versione restaurata, mi chiedo: quanti Jorge da Burgos ci sono in geolive che anche qui vorrebbero vietare il riso perchè rende simili alla scimmie? Quanti dovrebbero piantarla di insegnare agli altri forumisti cosa e come si scrive, e da dove, e se attiene, e se è educato, e se è per signorine dabbene? Rubino, lo prova il fatto che varie volte l'amministratore del sito, quando ne ha voglia/tempo, oscura tutte deviazioni, "sempre gratis" che nulla s'incastrano con la proposta della discussione. Se si vuole fare una bella discussione tanto per dire, tanto per dire, ecc.., basta aprirne una e li ogn'uno, se lo vuole, s'inventa qualcosa da dialogare. Saluti gratis, si perché anche quelli si regalano. Ma non è così, quando si vuole aprire una discussione "tanto per dire" si dovrebbe andare nel dopolavoro e la "devianza" fuori dei limiti di decenza, educazione e rispetto viene oscurata, mi pare che ci siano stati mollti casi simili e non ho certo gridato al liberticidio. Il problema nasce quando si vuol vedere la "devianza" all'interno di una cosiddetta discussione seria: chi ha l'onere di decidere se è o meno è attinente? L'autore? Il bravo forumista? Il facente funzioni? La guida indiana? Il vip? Secondo te questa discussione com'è? Per me è educata e rispettosa ma ad altri sono certo che da fastidio perchè non è attinente a qualcosa; scommetto un caffè che fra poco sparirà quindi, prima che sia troppo tardi, saluti anche a te (e non sono nemmeno soggetti a bolli e tributi)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|