Forum
Autore |
istanze telematiche |

Irish
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Qualcuno ha già sperimentato l'efficienza del servizio di presentazione di istanze telematiche attraverso il sito agenziaterritorio.it ? E' una procedura più veloce rispetto alla classica richiesta cartacea in marca da bollo presso lo sportello catastale ? Ci sono dei costi aggiuntivi ? Grazie, Irish
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ambrosi_gianluca
|
E' un pò che non le faccio ma ti posso dire che il servizio funziona, purtroppo non possono risolverti tutti i problemi ma megli di niente!!! I tempi di solito si aggirano intorno ai 4/5 giorni lavorativi e non ci sono costi, ti consiglio di provarlo Ciao :mrgreen:
|
|
|
|

sissy34
|
ti posso dire che ho provato una volta, per correggere un intestato e relativo codice fiscale, ottimo, è andato tutto bene in 2 - 3 gg., senza costi
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Alla mia ADT se presento un foglio di osservazione passano 2 - 3 mesi, una richiesta in bollo (da inviare per raccomandata, perche manualmente deve essere prima vista dal tecnico, il quale non la sigla per il protocollo e dice che devi fare il foglio di osservazione, cosi non sono vincolati ai 30 giorni.) passano 20 - 25 giorni, fatta in via telematica in 4 - 5 giorni ti arriva l'email che la correzione è stata effettuata. Chissà perche!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|