Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, mi e' successo che mentre il tecnico di turno mi caricava il mio documento docfa per fusione (premetto che il classamento in atti era gia' da piu' di un anno C1 di cl. 5) mi ha confermato il classamento automatico con due classi maggiori C1 di 7, senza tener conto delle mie osservazioni scritte in merito all'abbattimento di classe. Nella ricevuta di classamento in realtà esce il mio classamento però se si fa una storica il mio classamento nello stesso giorno viene superato da quello automatico. Il problema che non posso fare ricorso in quanto non c'e' lo strumento da parte dell'Ufficio (notifica) quindi farò sicuramente istanza di autotutela,
qualcuno può darmi maggiori informazioni in merito o normative in piu'? GRAZIE
tranquillo la notifica arriverà, l'autotutela non serve a niente visto che il tecnico ha già (front-office) verificato la pratica, quindi aspetta la notifica e se ritieni di avere ragione dai lavoro alla Commissione Tributaria.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.