Forum
Autore |
Il Database dei Liberi Professionisti |

Kar77
(chiedo gentilmente al buon Ezio di mettere in evidenza questo post, data l'importanza per tutta la Community) [size=13]Salve a tutti, gentili colleghi Vorrei segnalarvi che è on line il primo network di liberi professionisti, un database suddiviso per categorie all'interno delle quali potete inserire le informazioni relative alla professione esercitata, i recapiti ed il sito internet (link diretto con aumento del pagerank). Il sito (interessante iniziativa) è rivolto principalmente alla committenza, la quale, cercando nel web coi principali motori di ricerca determinate parole chiavi, potrà trovare nel database la consulenza cercata in base alla sede geografica ed alle referenze professionali richieste. L'inserimento è completamente gratuito e richiede meno di un minuto: basta andare sul Network all'indirizzo professioni.altervista.org o cliccare qui e riempire la scheda relativa alla vostra attività. Vi consiglio di inserire la descrizione della vostra attività ben dettagliata, così da favorire l'indicizzazione dei principali motori di ricerca della vostra scheda e delle vostre referenze. Cordialmente[/size]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jolly_7
:lol: ottimo per pubblicizzare i tuoi dati cosi' ci si ritrova con del lavoro in piu'...... eliinare posta spazzatura ecc.. :?
|
|
|
|

Kar77
Io sono un libero professionista che lavora in rete da anni, e sinceramente, il problema della spam è l'ultimo mio problema, al cospetto di prendere un lavoro, anche il più modesto. Poi, scusami, ormai il servizio antispam è gratuito in tutti i portali, io personalmente, pur avendo le mie credenziali pubblicate in rete da anni, non trovo nella mia casella alcuna posta indesiderata (viene in automatico indirizzata nell'apposita cartella) Perchè non setti meglio le impostazioni del tuo account o cambi gestore? Penso che l'opportunità che offrono siti del genere sia davvero importante e da non sottovalutare, perchè l'alfabetizzione informatica della committenza è in crescita esponenziale; chi ti viene adesso allo studio, un giorno cercherà ciò che vuole in rete, dove troverà ESATTAMENTE ciò che cerca.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|