Forum
Autore |
Guida Docfa scaricabile |

anonimo_leccese
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Grazie anonimo, direi che è abbastanza interessante, io l'ho già salvata nel mio archivio e al bisogno mi servirà. Buon pomeriggio Saluti cordiali
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Bene Anonimo_Leccese, grazie per la segnalazione, ora trovi il Manuale DocFa anche qui: www.geolive.org/normativa/corsi-e-indica... Ti dovresti fare carico di segnalare le cose che non sono correttamente indicate Per conto mio provvederò - tempo permettendo - a sostituire la Normativa con i link , per snellire il documento e renderlo meglio fruibile!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geoalfa" ha scritto: Bene Anonimo_Leccese, grazie per la segnalazione, ora trovi il Manuale DocFa anche qui: www.geolive.org/normativa/corsi-e-indica... Ti dovresti fare carico di segnalare le cose che non sono correttamente indicate Per conto mio provvederò - tempo permettendo - a sostituire la Normativa con i link , per snellire il documento e renderlo meglio fruibile! la prima cosa che ho notato, ma è dovuto alla data di pubblicazione, è che i docfa con categorie F sono esenti da tributi ( maaaagari) - Ottimo l'elenco delle superfici minime e massime dei vani per calcolo consistenze, almeno della prov. di Lecce, ma potrebbero essere anche di orientamento per altre zone d'Italia
|
|
|
|

save80
|
senza dubbio utilissima, grazie anonimo leccese per tributi delle categorie F non intendi la rendita?
|
|
|
|

anonimo_leccese
"save80" ha scritto: per tributi delle categorie F non intendi la rendita? No !!!!!! i tributi catastali all'atto della presentazione del doc.fa., ... i 50 euri, per intenderci !!!! Buona serata
|
|
|
|

save80
|
ecco, pensavo di essermi perso qualcosa
|
|
|
|

gerry70
"geoalfa" ha scritto: Bene Anonimo_Leccese, grazie per la segnalazione, ora trovi il Manuale DocFa anche qui: www.geolive.org/normativa/corsi-e-indica... Ti dovresti fare carico di segnalare le cose che non sono correttamente indicate Per conto mio provvederò - tempo permettendo - a sostituire la Normativa con i link , per snellire il documento e renderlo meglio fruibile! Buondì... Volevo segnalare che ci sono diverse pagine di questa guida non centrate con il testo, tipo dalla n. 104 in poi, del file .pdf unico reso disponibile dall'ill.mo geoalfa, mentre verificavo che nella versione originale si vedono bene; me ne accorgevo dopo averla stampata, accidenti; non si può reimpaginarla meglio mi chiedevo...??? Grazie a presto...!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|