Forum
Autore |
frazionamento a rettifica per la sola parte grafica |

biancofioreluciano1948
ho eseguito un frazionamento con libretto pregeo ma nella fase di adattamento della linea di frazionamento ho commesso un errore di aggancio di tale linea. adesso come posso operare, solo la parte grafica , con frazionamento a rettifica di quello approvato
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"biancofioreluciano1948" ha scritto: ho eseguito un frazionamento con libretto pregeo ma nella fase di adattamento della linea di frazionamento ho commesso un errore di aggancio di tale linea. adesso come posso operare, solo la parte grafica , con frazionamento a rettifica di quello approvato se il libretto delle misure è corretto, devi procedere con Istanza in bollo. saluti
|
|
|
|

biancofioreluciano1948
"CESKO" ha scritto: "biancofioreluciano1948" ha scritto: ho eseguito un frazionamento con libretto pregeo ma nella fase di adattamento della linea di frazionamento ho commesso un errore di aggancio di tale linea. adesso come posso operare, solo la parte grafica , con frazionamento a rettifica di quello approvato se il libretto delle misure è corretto, devi procedere con Istanza in bollo. saluti ringrazio per la risposta . voglio chiarire l'aspetto del probblema: 1) il frazionamento è regolare, ho preso contatto con l'ufficio del catasto e non hanno potuto operare perchè l'errore è generato da frazionamento e si deve fare un frazionamento a rettifica. Prima che si operasse con pregeo tali errori si facevano con la doppia dimostrazione grafica e numerica adesso con pregeo mi trovo non preparato di come posso effettuare praticamente la rettifica,perchè la correzione solamente grafica e genera la materializzazione di una particella che verrà fusa la la susseguente ma senza variare le superfici su nessuna delle p.lle interessate quindi il modello integrato come lo devo fare!.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|