FORUM.......PROPOSTA DI MODIFICA
facendo seguito ai innumerevoli inviti a modificare la modalità d'uso del forum, ho fatto alcune richieste e raggruppato alcuni suggerimenti proposti in precedenza da me e da altri forumisti.
www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... non so se il posto giusto sia questo, visto la scarsa affluenza.
per questo lo riproporrò ne i principianti allo sbaraglio.
mi hanno chiesto di mettere qui la proposta per evitare di andare gironzolando qua e là.
eccovi accontentati:
per eziomil e tony e per coloro che vogliono contribuire a sviluppare la proposta:
sulla falsariga del post che precede mi sono organizzato per predisporre una bozza che sottopongo alla vs attenzione, per avere l'ok:
esempio: nella mia banca dati ho creato una cartella
" FAQ FORUM PREGEO.IT"
ed a cascata altre sottocartelle:
-->DOCFA cui ho attribuito le relatiVe sottocartelle:
DENUNCIA DI NUOVA COSTRUZIONE
DENUNCIA DI VARIAZIONE
--> PREGEO sui seguirà le relative sottocartelle....
e così via di seguito.....
ho iniziato a recuperare e catalogare i post di Docfa partendo a ritroso fin dalla pagina 69.
se ritenete che ho cominciato bene, vi chiedo l'ok per andare avanti, se non va bene e ritenete di dover apporre modifiche, fatelo, ben vengano consigli più pratici ........e se non va per niente bene .........idem.
è ovvio che, non riuscirò a produrre tutto da me, anche se ho nel cassetto parecchio materiale pronto, sarebbe auspicabile che partecipi anche qualche volontario.
appena avremmo approntato qualcosa di utile e significativo, ci dovreste consentire di mettere sul sito i primi lavori, per..... vedere l'effetto che fa ...., quindi decideremo per la vita o per la morte di questo... pallino che mi frulla nella mente da tanto tempo.
ripeto: chi ha idee migliori ,... le esponga.
PENSO CHE CON UN PICCOLO IMPEGNO DEI PIU' VOLENTEROSI, POTREMMO RIUSCIRE AD AVERE UN GRANDE LAVORO, UTILE A TUTTI! ...
per lucanto
mi permetto di reiterare la richiesta di modificare il testo del post, infatti non è che sono assurde le risposte, ( qualche volta lo sono, quando le le domande sono talmente mal poste che inducono qualcuno a rispondere frettolosamente ) ma sono assurde le domande, è assurdo il principio di consentire a tutti di porre domande, senza prima far passare i forumisti attraverso una necessaria ricerca (quando il tema è già stato sviscerato).
vi ringrazio per aver posto in primo piano l'argomento circolari e normative, con la speranza che venga letto molto di più.
cordialità