Forum
Argomento: Finestre abusive su immobile ante 67
|
Autore |
Risposta |

Pippocad
|
"Manero" ha scritto: Mi dispiace, ma sei tu che con estrema leggerezza suggerisci a flynight89 di ignorare le opere abusive nello stato di fatto del progetto, fregandosene del fatto che la planimetria catastale dimostri che l'abuso è avvenuto dopo il 1970. Tra l'altro mi trovo totalmente d'accordo con 3L nel suo messaggio come prima risposta al quesito. Tu stai mandando flynight89 completamente fuori strada. E chi lo dice che le finestre sono sicuramente abusive? tu? Devi avere un gran bella sfera di cristallo....
|
|
|
|

Manero
"Pippocad" ha scritto: "Manero" ha scritto: Mi dispiace, ma sei tu che con estrema leggerezza suggerisci a flynight89 di ignorare le opere abusive nello stato di fatto del progetto, fregandosene del fatto che la planimetria catastale dimostri che l'abuso è avvenuto dopo il 1970. Tra l'altro mi trovo totalmente d'accordo con 3L nel suo messaggio come prima risposta al quesito. Tu stai mandando flynight89 completamente fuori strada. E chi lo dice che le finestre sono sicuramente abusive? tu? Devi avere un gran bella sfera di cristallo.... Lo dichiara il tecnico che ha eseguito il rilievo per la redazione della planimetria catastale che nel 1970 dichiara che le finestre non c'erano. Chi sei tu, il mago divino Otelma, per sostenere che invece le finestre c'erano, nonostante non siano rappresentate in planimetria catastale presente agli atti del catasto ?
|
|
|
|

Pippocad
|
"Manero" ha scritto:
Lo dichiara il tecnico che ha eseguito il rilievo per la redazione della planimetria catastale che nel 1970 dichiara che le finestre non c'erano. Chi sei tu, il mago divino Otelma, per sostenere che invece le finestre c'erano, nonostante non siano rappresentate in planimetria catastale presente agli atti del catasto ? Non scappare. Hai scritto all’utente che "Le finestre devono essere chiuse alla svelta" per ripristinare lo stato legittimo. Spiega come? Con una pratica edilizia? In sanatoria? Ma non ero io che avevo cito:” la scriteriata idea di andare a denunciare l'abuso al Comune….” Forse intendevi clandestinamente? Montiamo i ponteggi all'esterno? Magari siamo su una via in cui è passato street view? E se siamo in un condominio? con l'autorizzazione dell'assemblea? Quindi dopo il consolidato quanto errato le “mappe sono probatorie per i confini” abbiamo “la planimetria catastale è probatoria per la regolarità edilizia” per gli ante 67. Speriamo non ci siano planimetrie errate per le Chiese altrimenti ci tocca tamponare le finestre la notte di Natale. Ps: lo stato legittimo è una perizia diversa da caso a caso. Inutile generalizzare o avere certezze perché ogni caso ha la sua storia. Chiudo.
|
|
|
|

Manero
"Pippocad" ha scritto:
Chiudo. Sì, è bene che tu chiuda e scappi via. Hai scritto anche troppo.
|
|
|
|

Pippocad
|
Scappare dai subdoli è cosa buona e giusta. ps. La mia domanda è sempre lì. Lei non scappa...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|