Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi accodo a questo post per l'argomento trattato...
Ho un conferimento di incarico da parte di un comune per l'accatastamento di 15 box auto e altre 2 u.i., ho richiesto all'Ade l'esenzione tributi (che ho già usato per le 2 u.i.) solo che ora per i box sorge un problema a mio parere grosso...
il comune ha edificato i box PENSANDO che il terreno fosse di sua proprietà, mentre in realtà la vendita del terreno non era mai stata formalizzata, infatti il mappale risulta ancora in proprietà alla signora X...
Allo stato attuale devo fare TM x conferma di mappa e 15 docfa... come posso (se posso) far valere l'esenzione tributi? Posso farmi dare l'acconto delle spese dal comune e/o dalla proprietaria?
Cavoli, con l'esenzione nella cifra offerta non avevo calcolato 850€ di spese...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.