Forum
Autore |
EDM sbagliato, irrecuperabile... è giusto??? |

geoics
Cito come altri colleghi la mia esperienza. Stamane, causa svista ho omesso in ben due EDM (sono suonato!!!) per pregeo 10 di indicare una particella. Male, non si può chiedere il rimborso, non si può chiedere l'annullamento, non si può chiedere l'integrazione. Mi trovo con 88 euro regalati all'erario per un foglio di carta e 2 file inutilizzabili. Me tapino... me la canto e me la suono, la dovrò anche ballare... MA VI SEMBRA GIUSTO??? chiaramente l'operatore di cassa non ha voluto farmi il favore almenio in un estratto di chiamare in causa la sua errata digitazione, chiaro: lui fa il suo ineccepibile lavoro, intanto io pago...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mapo55
|
colgo l'occasione per informare sulla situazione degli edm rilasciati dalla AGT che contengono errori e che quindi sono o sostituibili o rimborsabili. Attenzione! Se richiedete la sostituzione dell'estratto prima di aver informato l'AGT indicando gli errori che inibiscono il carico dell'estratto di mappa e quindi la redazione della proposta di aggiornamento, (errore tipo l'estratto di mappa non è sintatticamente o semanticamente corretto) ed avete una risposta negativa, per il sistema questa è già una risposta! che non vi permette di richiederne un'altra dopo che l'AGT ha risolto il problema. Quindi potete solo fare istanza per il rimborso. Occhio quindi, fate la richiesta di sostituzione solo dopo avere avuto conferma che la problematica è stata risolta.
|
|
|
|

luigi70
guarda che tu quegli estratti di mappa visto che sono sbagliati per un tuo errore ne puoi chiedere il rimborso, è una pratica semplice ma lunga da avviare presso la competente AgT,ma lameno anche se te li daranno tra un anno non butti via 88€, per cui rivolgiti alla tua agenzia e chiedi informazioni altrimenti se mi dai qualche giorno riusciro a darti qualche ragguaglio geomangelodibiase@virgilio.it
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|