Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / CIRCOLARI E NORMATIVE / EDM sbagliato, irrecuperabile... è giusto???
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore EDM sbagliato, irrecuperabile... è giusto???

geoics

Iscritto il:
29 Febbraio 2008

Messaggi:
170

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Dicembre 2010 alle ore 15:35

Cito come altri colleghi la mia esperienza.
Stamane, causa svista ho omesso in ben due EDM (sono suonato!!!) per pregeo 10 di indicare una particella. Male, non si può chiedere il rimborso, non si può chiedere l'annullamento, non si può chiedere l'integrazione.
Mi trovo con 88 euro regalati all'erario per un foglio di carta e 2 file inutilizzabili.
Me tapino... me la canto e me la suono, la dovrò anche ballare...

MA VI SEMBRA GIUSTO???

chiaramente l'operatore di cassa non ha voluto farmi il favore almenio in un estratto di chiamare in causa la sua errata digitazione, chiaro: lui fa il suo ineccepibile lavoro, intanto io pago...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

mapo55

Iscritto il:
27 Novembre 2003

Messaggi:
332

Località
cagliari

 0 -  0 - Inviato: 22 Dicembre 2010 alle ore 18:55

colgo l'occasione per informare sulla situazione degli edm rilasciati dalla AGT che contengono errori e che quindi sono o sostituibili o rimborsabili.
Attenzione!
Se richiedete la sostituzione dell'estratto prima di aver informato l'AGT indicando gli errori che inibiscono il carico dell'estratto di mappa e quindi la redazione della proposta di aggiornamento, (errore tipo l'estratto di mappa non è sintatticamente o semanticamente corretto) ed avete una risposta negativa,
per il sistema questa è già una risposta!
che non vi permette di richiederne un'altra dopo che l'AGT ha risolto il problema.
Quindi potete solo fare istanza per il rimborso.
Occhio quindi, fate la richiesta di sostituzione solo dopo avere avuto conferma che la problematica è stata risolta.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

luigi70

Iscritto il:
27 Marzo 2007

Messaggi:
132

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Dicembre 2010 alle ore 22:34

guarda che tu quegli estratti di mappa visto che sono sbagliati per un tuo errore ne puoi chiedere il rimborso, è una pratica semplice ma lunga da avviare presso la competente AgT,ma lameno anche se te li daranno tra un anno non butti via 88€, per cui rivolgiti alla tua agenzia e chiedi informazioni altrimenti se mi dai qualche giorno riusciro a darti qualche ragguaglio geomangelodibiase@virgilio.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie