Autore |
Risposta |

Trevisan
"GLAPA" ha scritto: Qualcuno può dirmi come importare in una nuova pratica Docfa l'elenco subalterni già compilato presente all'interno di un altro documento?Ho fatto vari tentavi ma mi compare sempre lo stesso errore:"il file di imput non è conforme alle specifiche di importazione." Attendo con fiducia una risposta altrimenti procederò con la solita lunga trascrizione di tutti i sub. Esporta il vechio Do.C.Fa. senza decomprimere. Poi quando fai importa file vai sulla cartella in cui l'avevi esportato. Il file EPVXXX.dat è il file da importare. Dovrebbe importartelo tranquillamente. Ciao!
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Probabilmente Trevisan voleva dire "senza comprimere" il file salvato.. :wink: Comunque anche se si ha il file compresso, è sufficiente rinominare il file NCVXXX.DC3 in NCVXXX.ZIP e decomprimerlo per ottenere i file contenuti. Confermo che il file da importare è il EPVXXX.dat. byebye 8)
|
|
|
|

Trevisan
"negrialb" ha scritto: Probabilmente Trevisan voleva dire "senza comprimere" il file salvato.. Oops! Siamo a fine settimana, si vede... :oops: Ciao!
|
|
|
|

GLAPA
|
Missione compiuta grazie a tutti e buon fine settimana.
|
|
|
|

defrabio
|
scusate esiste invece un metodo per caricare in docfa un elenco sub da un file di testo, ad esempio creato con un copia incolla da una visura effettuata su sister!!! ciao grazie
|
|
|
|

kawallo
|
"defrabio" ha scritto: scusate esiste invece un metodo per caricare in docfa un elenco sub da un file di testo, ad esempio creato con un copia incolla da una visura effettuata su sister!!! ciao grazie Mah, la struttura del file dell'elenco subalterni è un po' particolare. La si può vedere aprendo il suddetto file con il blocco note di Windows (si chiama EPxxxx.DAT. Non è un semplice elenco, ma ci sono i dati relativi alle u.i.u. impostati con un certo rigore. Forse qualcuno che sa fare a programmare potrebbe sviluppare facilmente una piccola applicazione che trasformi automaticamente un elenco fatto a mano in un file DAT che abbia le caratteristiche per essere letto dal docfa.
|
|
|
|

giovannitenuta
colleghi buongiorno. non riesco a caricare il file EPAXXX.dat scaricato dal Sister.... mi da sempre il solito errore: IL FILE DI INPUT NON E' CONFORME ALLE SPECIFICHE DI IMPORTAZIONE. ho provato a rinominare il file con il numero di pratica del mio docfa, ma niente. qualcuno ha qualche suggerimento? grazie mille e buon lavoro
|
|
|
|

defrabio
|
anche io non riesco, medesimo errore. SOLUZIONI!?? "giovannitenuta" ha scritto: colleghi buongiorno. non riesco a caricare il file EPAXXX.dat scaricato dal Sister.... mi da sempre il solito errore: IL FILE DI INPUT NON E' CONFORME ALLE SPECIFICHE DI IMPORTAZIONE. ho provato a rinominare il file con il numero di pratica del mio docfa, ma niente. qualcuno ha qualche suggerimento? grazie mille e buon lavoro 
|
|
|
|

bindermarcus
|
|
|
|
|

bindermarcus
|
sono riuscito a caricarlo ma poi quando vado a riesportare il file pdf di docfa mi da errore....................... qualcuno MI AIUTA per FAVORE
|
|
|
|

tony240588
tony88
mi riaggancio a questo topic per una procedura: ho un lotto edificato con 264 subalterni tra cui abitazioni, posti auto e magazzini.. dovrei procedere ad un docfa per ampliamento ( da piano casa), sopprimendo un subalterno e costituendone due, una abitazione e un lastrico solare, ho richiesto l'elenco sub. in formato .dat, ma nell'importazione mi da l'errore; presentando un elenco sub. che comprende solo i sub. trattati nella presente pratica puo andare bene? dovrebbe solo aggiornare l'elenco sub. presente senza cancellarlo giusto? perche' mi sembra impossibile dover inserire ad uno ad uno tutti e 264 sub. Grazie a chi mi risponderà...
|
|
|
|

bindermarcus
|
guarda a questo punto credo che dipenda dalla tua ADT. io ho posto il problema del dat alla mia ADT e nessuno sa nulla.... Ma mi chiedo: a cosa serve il DAT se nessuno sa come metterlo in DOCFA????????????
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ho fatto proprio pochi giorni fa una variazione simile! l'elaborato planimetrico va rifatto solo per il piano interessato alla variazione, invece l'elenco dei subalterni va rifatto tutto! e non ti fidare dei copia e incolla, spesso non si tira fuori il ragno dal buco! devi riscriverlo tutto! è una palla.... ma va fatto! io ho prevveduto con 273 sub..... :roll: :lol:
|
|
|
|

anonimo_leccese
"bindermarcus" ha scritto: guarda a questo punto credo che dipenda dalla tua ADT. io ho posto il problema del dat alla mia ADT e nessuno sa nulla.... Ma mi chiedo: a cosa serve il DAT se nessuno sa come metterlo in DOCFA???????????? Una piccola divagazione giusto per stemperarci dal freddo che fa...e ci credo che un DAT non entra nel docfa !!! :P :P :P Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|