Forum
Autore |
copie aggiornamento |

Anonymous
Ciao Sapete dirmi se, parlando di TF, il Comune si limita a vidimare l'atto o se invece, ne pretende una copia da tenere nei propri archivi? Inoltre, quante copie vanno all'AdT, 3??? Una su lucido a colori, una in copia (B/N) su lucido e una in copia B/N su carta bianca??? Sono alle prime armi, ancora pieno di dubbi... Ciao e GRAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Il comune prende una copia e la mette agli atti. L'AdT pretende due copie, le solite, entrambe con il timbro del comune di avvenuto deposito. L'AdT si prende l'originale ed una copia in B/N su carta bianca entrambi con il timbro el comune Il comune si prende una copia in B/N e la mette agli atti Ah... sulla copia in B/N da presentare in catasto ci vuole una marca da bollo da 14,62 Per chiarimenti chiedi pure
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Il comune oltre che a tenersi una copia del TF, verifica che non ricada in qualche zona del PRG destinata a piani di lottizzazione (nei quali non si può frazionare se non dopo aver fatto il PL). All'ADT vanno due originali (entrambe con linee nuove e mappali nuovi in rosso) la prima su carta lucida e la seconda su carta bianca. A MI e PV la marca da bollo viene pagata in modo virtuale alla cassa durante la presentazione. byebye
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Il tipo mappale si presenta in originale e due copie mentre il tipo di frazionamento in doppio originale, quindi se si vuole "pignoleggiare  " occorre che la fotocopia del frazionamento sia timbrata e firmata anch'essa in originale. Ciao Paolo
|
|
|
|

Anonymous