Forum
Autore |
conto corrente passivo in successione |

cristianlife
Salve, mi trovo a trattare una successione dove sono presenti dei conti correnti bancari passivi, mi chiedevo se è giusto inserirli nel quadro B4 ed inerire quindi il valore con il segno - (negativo), oppure se inserirli nel quadro D delle passività. Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

AnMar
Quadro D, devi pure descrivere il documento che attesta la passività e allegarlo. Tuttavia potrebbe non essere necessario indicarla se non entra in gioco con la franchigia. Comunque se cerhi trovi un sacco di post al riguardo.
|
|
|
|

cristianlife
Ho frugato tanto ma non sono riuscito a trovare il caso nello specifico, comunque essendo conti correnti che fanno parte dell'asse ereditario gli eredi dovranno mantenerli o chiuderli pertanto devo metterli in successione, come certificazione ho il classico documento che attesta il saldo alla data della morte rilasciato dalla banca.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|