Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Mi trovo a dover valutare l'acquisto di 2 appartamenti che saranno uniti da un a scala. Il dm dice che Le "singole unità immobiliari" aventi superficie utile complessiva superiore a mq. 240 (esclusi i balconi, le terrazze le cantine le soffitte le scale e posto macchine)... Come devo valutare il vano scala? I metri quadri da sottrarre sono conteggiati una o due volte? Intendo dire che la superficie della scala (partenza e arrivo) si estende su entrambi i piani: posso detrarre entrambi i pianerottoli?Il computo di 2 pianerottoli escluderebbe la valutazione dell'abitazione di lusso. Grazie
"confusa" ha scritto: Mi trovo a dover valutare l'acquisto di 2 appartamenti che saranno uniti da una scala. Il dm dice che Le "singole unità immobiliari" aventi superficie utile complessiva superiore a mq. 240 (esclusi i balconi, le terrazze le cantine le soffitte le scale e posto macchine)... Come devo valutare il vano scala? I metri quadri da sottrarre sono conteggiati una o due volte? Intendo dire che la superficie della scala (partenza e arrivo) si estende su entrambi i piani: posso detrarre entrambi i pianerottoli?Il computo di 2 pianerottoli escluderebbe la valutazione dell'abitazione di lusso.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.