Forum
Autore |
Completata indagine IMMOBILI NON DICHIARATI |

save80
|
Salve volevo segnalare che sul sito dell'Agenzia del Territorio è stata inserita questa interessante news. Conferenza Stampa Domani, 16 dicembre 2009, alle ore 12,00, presso la Sala Zanardelli del Complesso del Vittoriano, a Roma, si terrà la conferenza stampa “GLI IMMOBILI NON DICHIARATI AL CATASTO – Completata l’indagine sul territorio nazionale”. Il Direttore dell’Agenzia, dottoressa Gabriella Alemanno, presenterà i risultati finali, riferiti a tutto il territorio nazionale, delle attività di identificazione dei fabbricati che non risultano dichiarati al Catasto. Le suddette attività sono state eseguite in adempimento al disposto del D.L. 3 ottobre 2006, n. 262 (collegato alla “Finanziaria 2007”), convertito con modificazioni dalla L. 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni. saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Finito l' impianto, si passa alla conservazione: non credo che passeranno impuniti i fabbricati edificati da oggi a 3-4 anni...
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Nei nuovi elenchi verranno inseriti i piccoli comuni finora non interessati? Saluti.
|
|
|
|

save80
|
"save80" ha scritto: “GLI IMMOBILI NON DICHIARATI AL CATASTO – COMPLETATA l’indagine sul territorio nazionale”. Il Direttore dell’Agenzia, dottoressa Gabriella Alemanno, presenterà i risultati FINALI, riferiti a tutto il territorio nazionale, delle attività di identificazione dei fabbricati che non risultano dichiarati al Catasto Salve oggi hanno pubblicato: - il Comunicato del Direttore: www.agenziaterritorio.it/sites/territori... - il Comunicato stampa: http://www.agenziaterritorio.it/sites/territorio/files/agenzia/at%20informa/ComunicatiStampa/2009/Comunicato_stampa_Fabbricati_non_dichiarati_Rev5%201.pdf - l'allegato con l'elenco dei comuni interessati: www.agenziaterritorio.it/sites/territori... ok? no!!! io leggo Completata l’indagine sul territorio nazionale e presenterà i risultati finali riferiti a tutto il territorio nazionale, però qualcosa non quadra, ovvero alcuni comuni, anche di vasta entità, non sono stati inseriti in questi elenchi!!! Se l'indagine è completata gli immobili "fantasma" di questi comuni non saranno mai intercettati? 8O Peccato, perchè proprio il comune dove abito non è presente nell'elenco, speravo arrivasse un po più di lavoro... saluti
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Nel mio comune della provincia di Vibo Valentia il foglio che include il centro abitato e alcuni fogli limitrofi non sono presenti negli elenchi, su un totale di 26 fogli non inclusi n. 12, alcuni sono privi di costruzioni perchè zone impervie e coperte da boschi. Saluti.
|
|
|
|

paradiso
|
Buongiorno. Qualche tempo fa ho visto una pubblicazione di tipologie con foto relative ai casi di immobili non soggetti all'obbligo di accatastamento. Ho fatto la ricerca ma non sono riuscito a trovarla. Mi interessa reperirla Grazie.
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
Puoi trovarla sul sito dei geometri di novara nella sezione "bacheca virtuale / normative / catasto" sono 3 pdf in fondo alla pagina che ti si apre Collegio dei Geometri di Novara: http://www.geometri.novara.it/ Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|