Forum
Autore |
compilazione F24 ......OT |

marcolys
mi scuso innanzitutto perchè l'argomento esula dalle normali discussioni di questo sito....... non riesco a pagare una ritenuta d'acconto online, fino a fine anno non ho mai avuto problemi ora dopo la compilazione online mi si blocca per un'errore sulla riga rateazione/regione/prov./mese rif. della sezione erario, codice tributo 1040, in passato ho sempre lasciato la riga di rateazione ecc. in bianco perchè è un pagamento a saldo ed ha sempre funzionato, ora le ho provate tutte (anche a mettere il mese di riferimento) ma rimango bloccato... qualche anima gentile può aiutarmi?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
io l'ho pagata mettendo 0012 nel rifermneto (era reltiva al mese di dicembre) questo perche da gennaio, mi sembra dal 10, è obbligatorio dare tale indicazione.
|
|
|
|

marcolys
grazie robertopi approfitto ancora... la mia riguarda una fattura di gennaio 08 che ho pagato il 2 febbraio 08, quindi dovrei mettere 0002 o sbaglio?
|
|
|
|

stello
|
Dal primo gennaio 2008 e' obbligatorio inserire il mese di riferimento per la ritenuta di acconto nel mod. F24. Ciao e buon lavoro a tutti
|
|
|
|

marcolys
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|