Forum
Autore |
Circolare 2/88 |

lupen13
Come mai la circolare 2/88 che si trova in questo sito non si puòne leggere ne scaricare? Dove posso trovarlacompleta da altre parti? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Tutto quello che è su normative e circolari è perfettamente consultabile, leggibile, scaricabile e stampabile. Fai ulteriori prove e vedrai che è come ti dico. Ma poi ti pare che Gianni ( geoalfa) abbia perso un oceano di tempo per metterci a disposizione una banca dati priva delle caratteristiche di cui sopra?? Saluti cordiali
|
|
|
|

vomisa
|
In effetti la circ2/88 completa rimanda a un link scaduto o non valido (i vari allegati invece si visualizzano e si scaricano correttamente).
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
A me funziona bene. Probabilmente è un problema di livello di protezione del computer che giudica il file dannoso al sistema.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"lupen13" ha scritto: Come mai la circolare 2/88 che si trova in questo sito non si può nè leggere nè scaricare? Dove posso trovarla completa da altre parti? Grazie oops.... scusate! Stava dall'estetista per idonei ... e dovuti ritocchi, a seguito di buchi che erano stati causati da (roditori) ! Grazie alla segnalazione di Iviarco, ho provveduto e ora ...... criticate pure se c'è qualcosa che non va, ma fatelo documentando gli eventuali e possibili inc,onvenienti! grazie a nome di tutti
|
|
|
|

vomisa
|
Adesso pure a me, grazie per averlo tempestivamente sistemato.
|
|
|
|

iviarco
|
confermo che è per causa della mia pignoleria da perfettino che c'è stata una temporanea chiusura per manutenzione del PDF contenente la celeberrima circolare :( spero sia stato ripristinato il tesoretto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|