Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
volevo sapere la vostra opinione se alle due circolari in oggetto si può associare il caso del trasferimento al catasto urbano di tre subalterni rurali intestati a tre ditte diverse per cui procedere con un unico MAPPALE per la loro denunzia al catasto urbano oppure occorre presenatre un tipo mapple per ogni subalterno? presso la mia AgT dicono ritengono che vadano trattati ognuno con un singolo mappale
Direi proprio di si. La circ. 1/2007 al § 3.4 recita: "I tipi mappali riguardanti più fabbricati appartenenti a ditte diverse su di un'unica particella originaria o comunque su di un appezzamento continuo di terreno interessante più particelle, con la circ. 2/2006 erano stati esclusi dalla trattazione con procedura pregeo 9. Si evidenzia ora che tali tipologie di atti di aggiornamento possono essere completamente trattati con l'attuale versione della procedura (sp. 2) [...]"
Oltretutto, nel merito la circ. 2/2006 è stata superata da quella sopracitata quindi...gli usi locali sono ben radicati nella testa di alcuni. la soluzione: invialo secondo normativa e, a fronte di sospensione scritta, ricorri nelle sedi opportune.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.