Forum
Autore |
Circ. 7331 del 26/06/2013 |

anonimo_leccese
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"anonimo_leccese" ha scritto: Se già postato chiedo menia !!! Grazie all'amico Francescoscanu www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&s... il problema è che sul sito ufficiale dell'ade non c'è nulla, almeno io non l'ho trovata Grazie Anonimo Ho letto molto velocemente la circolare, c'è tanta carne al fuoco, è molto interessante, vedrai che qualcuno provvederà ad inserirla nella banca dati di geolive.org. Grazie ancora Cio
|
|
|
|

anonimo_leccese
"SIMBA64" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Se già postato chiedo menia !!! Grazie all'amico Francescoscanu www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&s... il problema è che sul sito ufficiale dell'ade non c'è nulla, almeno io non l'ho trovata Grazie Anonimo Ho letto molto velocemente la circolare, c'è tanta carne al fuoco, è molto interessante, vedrai che qualcuno provvederà ad inserirla nella banca dati di geolive.org. Grazie ancora Cio Anch'io ho dato un'occhiata veloce,... e me gira ancora la capooooo  son ca...voli amari !!!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Caro Stefano, e caro Anonimo_Leccese! pazienza per Francesco Scanu, che è un nuovo acquisto, ma voi ..... vedo che state perdendo qualche colpo! che é? ... è grave? .... mi dispiacerebbe molto! c'è già: www.geolive.org/normativa/direttive/2013... solo che, se uno non segue bene la ns banca dati, confonde le circolari del CNGeGL con le circolari del Catatsto! invece questa non è una circolare, ma è una Direttiva e quindi giustamente sta lì !!!!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geoalfa" ha scritto: Caro Stefano, e caro Anonimo_Leccese! pazienza per Francesco Scanu, che è un nuovo acquisto, ma voi ..... vedo che state perdendo qualche colpo! che é? ... è grave? .... mi dispiacerebbe molto! c'è già: www.geolive.org/normativa/direttive/2013... solo che, se uno non segue bene la ns banca dati, confonde le circolari del CNGeGL con le circolari del Catatsto! invece questa non è una circolare, ma è una Direttiva e quindi giustamente sta lì !!!! Si ma quello indicato da Scanu e poi da me, contiene ben 35 (dicasi trentacinque) pagine,...contro le misere 11 pagine che hai inserito tu,....tiè !!!! con somma simpatia !!!
|
|
|
|

SIMBA64
"geoalfa" ha scritto: Caro Stefano, e caro Anonimo_Leccese! pazienza per Francesco Scanu, che è un nuovo acquisto, ma voi ..... vedo che state perdendo qualche colpo! che é? ... è grave? .... mi dispiacerebbe molto! c'è già: www.geolive.org/normativa/direttive/2013... solo che, se uno non segue bene la ns banca dati, confonde le circolari del CNGeGL con le circolari del Catatsto! invece questa non è una circolare, ma è una Direttiva e quindi giustamente sta lì !!!! Ciao Gianni Se l'hai già inserita meglio, se la devi integrare ben venga anche questo. Io e Patrizio siamo umani, e sbagliare qualche volta è parte integrante dell'uomo. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
"SIMBA64" ha scritto:
Ciao Gianni Se l'hai già inserita meglio, se la devi integrare ben venga anche questo. Io e Patrizio siamo umani, e sbagliare qualche volta è parte integrante dell'uomo. Saluti cordiali Patrizio,...chi è costui ??? arrghhhh..la privasi
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Anonimo_Leccese! 3 - 0 !!!!!!!!!!! www.geolive.org/normativa/direttive/2013... con il consenso di Tony, ho messo insieme un ambaradan che penso dovrò ampliare presto, ma se non leggete nemmeno questo, che è una minima parte e riguarda solo il Catasto, il resto chi lo leggerà....???
|
|
|
|

SIMBA64
"anonimo_leccese" ha scritto: "SIMBA64" ha scritto: Ciao Gianni Se l'hai già inserita meglio, se la devi integrare ben venga anche questo. Io e Patrizio siamo umani, e sbagliare qualche volta è parte integrante dell'uomo. Saluti cordiali Patrizio,...chi è costui ??? arrghhhh..la privasi Hai ragione forse dovevo scrivere anonimo_leccese, nessuna violazione della privacy, sai quanti Patrizio, scusa anonimo_leccese, ci sono in Italia?? Ciao Buona Serata
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Patrizia più Patrizio meno !.. stiamo a guardare il capello? sempre Anonimo_Leccese è!
|
|
|
|

talismatico
|
A Lecce ci sono solo 2 geometri che si chiamano Patrizio, uno ha 80 anni, l'altro non è neppure leccese. Potrebbe essere un abusivo .......
|
|
|
|

pozzilli
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Se già postato chiedo menia !!! Ciao Anonimo, in effetti l'avevo già postata io qui: http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... e l'avevate pure commentata  . Ma poco male (mi sono offeso). Saluti già postati. Ernesto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|