Forum
Autore |
certificati uso successione |

lello59
Iscritto il:
08 Agosto 2003
Messaggi:
414
Località
torrance
|
Fino a qualche giorno fa, gli Uffici dell'Agenzia delle Entrate accettavano le visure in allegato alle denunce di successione, anche in forza di disposizioni di cui si faceva chiara menzione ngli Annuari del Contribuente. Oggi mi è giunta voce che alcuni Uffici chiedono i certificati uso successione (il cui costo si aggira intorno ai 16 Euro cadauno) in virtù di una circolare diramata dall'Agenzia delle Entrate. C'è qualcuno in possesso di informazioni più dettagliate al riguardo? Pace e saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

cappe_46
cappe.46
Iscritto il:
05 Aprile 2006
Messaggi:
365
Località
32032 FELTRE (BL)
|
"lello59" ha scritto: Fino a qualche giorno fa, gli Uffici dell'Agenzia delle Entrate accettavano le visure in allegato alle denunce di successione, anche in forza di disposizioni di cui si faceva chiara menzione ngli Annuari del Contribuente. Oggi mi è giunta voce che alcuni Uffici chiedono i certificati uso successione (il cui costo si aggira intorno ai 16 Euro cadauno) in virtù di una circolare diramata dall'Agenzia delle Entrate. C'è qualcuno in possesso di informazioni più dettagliate al riguardo? Pace e saluti. ...l'informazione più dettagliata è che:"quando un ufficio possiede già i dati che andrebbero allegati ad una istanza, denuncia, ecc...non è affatto necessario allegarli".
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|