Forum
Autore |
case fantasma - esempi di rendita e sanzioni |

GEOMANCONI
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

wiki
cosa sono pazzi!!! da 1.312 a 1.362 euretti..............................
|
|
|
|

beretta
wow... bella specifica... ... anche se penso che dopo debba essere aggiunto il costo dell'accatastamento e della variazione da eseguirsi sempre da parte del proprietario con incarico a tecnico abilitato!... e ripeto abilitato! :twisted: :twisted:
|
|
|
|

anonimo_leccese
"beretta" ha scritto: wow... bella specifica... ... anche se penso che dopo debba essere aggiunto il costo dell'accatastamento e della variazione da eseguirsi sempre da parte del proprietario con incarico a tecnico abilitato!... e ripeto abilitato! :twisted: :twisted: E secondo voi dopo che ha esborsate quelle cifre, ha la voglia di pagare il tecnico abilitato ??!!! :x >
|
|
|
|

ALEMARO
> e vabbè... proprio perchè è lei... facciamo 250 .... le vanno bene? per la fatt ci mettiamo d'accordo!!! :roll:
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
Mi verrebbe da richiedere due chiarimenti. Entrambe sono riferiti alla sanzione di 1032 Euri. Siccome la mancata denuncia a cui si riferisce la sanzione è stata perpetrata molti anni fa' (il capannone nel 1980 ad esempio) e comunque, anche in assenza di date certe, sicuramente prima che fosse stata scattata la fotografia aerea dalla quale è scaturito tutto questo processo (anni 2006-2008), non si dovrebbero applicare le sanzioni vecchie vigenti prima del 01/05/2011 (ora posticipare Luglio, se non erro)????? Indipendentemente dalla tipologia della sanzione, ci sarebbero anche in questo tipo di sanzione le riduzioni nel caso di pagamento entro i 60 giorni oppure no????????? Quando il malcapitato incaricherà un professionista per il completamento della pratica e la presentazione del "vero" accatastamento, tale nuova denuncia sarà nuovamente soggetta a sanzioni per tardiva presentazione? Cosa ne pensate????????? Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"SERGIO_1971" ha scritto: Mi verrebbe da richiedere due chiarimenti. Quando il malcapitato incaricherà un professionista per il completamento della pratica e la presentazione del "vero" accatastamento, tale nuova denuncia sarà nuovamente soggetta a sanzioni per tardiva presentazione? Cosa ne pensate????????? Saluti A parte che secondo me il malcapitato sarà il tecnico.... :P :P :P comunque credo che nella presentazione definitiva si farà comunque riferimento a quanto avvenuto prima, come adesso indicando nel docfa che trattasi di fabbricato incluso negli elenchi.......credo -
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|