Forum
Autore |
CANCELLAZIONE RISERVA 1 |

Anonymous
per eliminare una RISERVA 1 (atti di passaggio intermedi non esistenti) che compare in visura da oltre 20 anni, dovuta probabilmente ad una mancata presentazione di una voltura di un vecchio atto, è sufficiente un istanza in carta semplice?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Anonymous
Per la cancellazione di una riserva 2 mi hanno fatto mettere una marca da bollo da 14,62, presumo sia lo stesso per tutte. ciao simo
|
|
|
|

Anonymous
"Anonymous" ha scritto: Per la cancellazione di una riserva 2 mi hanno fatto mettere una marca da bollo da 14,62, presumo sia lo stesso per tutte. ciao simo grazie x la risposta. è sempre il solito mangia-mangia.
|
|
|
|

giovanni75
|
Salve, mi accodo per un'altro dubbio: ho un immobile che ha in visura la riserva 2 e si stà procedendo a giorni al trasferimento di codesto immobile, il notaio mi ha chiesto se può procedere tranquillamente alla stipula dell'atto andando ad eliminare la riserva con la nuova voltura o ci possono essere dei problemi e sarebbe opportuno procedere prima all'eliminazione della ris 2 presso Agt? Io credo che si possa stipulare ma per evitare equivoci vorrei il vostro parere. Grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|