Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho condonato un pergolato aperto da quattro lati con quattro pilastrini in legno fissati a terra con quattro bicchieri metallici imbullonati con sovrastante copertura in plexiglass trasparente.
L'ufficio condono mi chiede l'accatastamento.
A mio avviso un manufatto di facile rimozione e spostabile facilmente non dovrebbe essere censito equiparandolo alla normativa catastale sulle baracche provvisorie e le ville da campeggio spostabili che non trattandosi di costruzioni stabili non devono essere accertate.
Qualcuno ha precedenti o normativa di riferimento che mi possa essere di aiuto?
se il porticato è annesso all'abitazione sul tipo mappale lo metti tratteggiato,e nel docfa lo metti come accessorio,il che vuol dire che non produce rendita se annesso al fabbricato censito. cordialità.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.