Da qualche giorno, nei locali dell'AdT di Padova, è apparso misteriosamente una locandina con questo messaggio che vi riporto.
Natale 2007
Babbo Natale porta i doni
ed augura a tutti le buone feste
Anche quest’anno mi sono ricordato dei buoni e bravi professionisti padovani (le professioniste, oltre che essere buone e brave, sono anche belle) e di tutti gli utenti che frequentano l’Ufficio del Territorio di Padova.
Ecco i due doni che ho portato:
1. Raccolta di tutta la normativa catastale aggiornata al 2007 (leggi, decreti, regolamenti,…); sono circa 16 Mb pari a 900 pagine; si tratta di un file in formato pdf dotato di indice; il titolo della raccolta è
“Legislazione catastale”;
2. Raccolta di normativa e prassi inerenti le domande di voltura aggiornata al 2007; sono 1087 pagine pari a circa 9 Mb, anche questo è un file pdf con indice di consultazione; il titolo è
“La domanda di voltura in catasto”.
Ho delegato alla consegna dei regali l’ing. M. Cinà a cui gli interessati si potranno rivolgere muniti di necessaria “pennetta”.
Polo Nord, 20 dicembre 2007.
Felici feste
Babbo Natale
Premesso che Babbo Natale esiste veramente (e su questo siamo tutti d'accordo), siamo sicuri che questi regali sono proprio come sono stati descritti?
Mah, mi sembra troppo bello per essere vero!