Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / CIRCOLARI E NORMATIVE / Babbo Natale 2007 a Padova
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Babbo Natale 2007 a Padova

anonimo_padovano

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2007 alle ore 17:10

Da qualche giorno, nei locali dell'AdT di Padova, è apparso misteriosamente una locandina con questo messaggio che vi riporto.

Natale 2007
Babbo Natale porta i doni
ed augura a tutti le buone feste

Anche quest’anno mi sono ricordato dei buoni e bravi professionisti padovani (le professioniste, oltre che essere buone e brave, sono anche belle) e di tutti gli utenti che frequentano l’Ufficio del Territorio di Padova.
Ecco i due doni che ho portato:

1. Raccolta di tutta la normativa catastale aggiornata al 2007 (leggi, decreti, regolamenti,…); sono circa 16 Mb pari a 900 pagine; si tratta di un file in formato pdf dotato di indice; il titolo della raccolta è
“Legislazione catastale”;

2. Raccolta di normativa e prassi inerenti le domande di voltura aggiornata al 2007; sono 1087 pagine pari a circa 9 Mb, anche questo è un file pdf con indice di consultazione; il titolo è
“La domanda di voltura in catasto”.

Ho delegato alla consegna dei regali l’ing. M. Cinà a cui gli interessati si potranno rivolgere muniti di necessaria “pennetta”.
Polo Nord, 20 dicembre 2007.

Felici feste
Babbo Natale

Premesso che Babbo Natale esiste veramente (e su questo siamo tutti d'accordo), siamo sicuri che questi regali sono proprio come sono stati descritti?
Mah, mi sembra troppo bello per essere vero!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2007 alle ore 17:27

ciao anonimo_padovano,
spero tu abbia accolto la mia richiesta di aiutarci per la gestione delle FAQ, per le quali ezio ci ha creato un apposito forum, che per ora sarà sperimentale!
dioptra ha già cominciato a dare una delle sue mani portentose, e spero presto lo seguano anche gli altri ed in prima linea anche tu e la tua esperienza dotata di una banca dati eccezionale!

a proposito del regalino, non puoi fare in modo che questo regalino si possa inviare anche ai colleghi del forum?

contraccambio gli auguri e
cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie