Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Qualcuno mi può dire se per redigere una mappa in autoallestito devo per forza partire dalla mappa Wegis oppure posso utilizzare la mappa cartacea?Grazie intanto dell'aiuto buon lavoro a tutti.
Per quanto mi riguarda se devo lvorare su una particella mai trattata dall'impianto, utilizzo la mappa d'impianto. Se si tratta di una particella trattata e aggiornata più volte utilizzo la mappa di visura ove si possano vedere i parametri e se aggiornata. In ultima battuta utilizzo la copia vegis fornita dall'u.d.t. controllando sempre che sia aggiornata. Purtroppo a SV le mappe vegis sono imprecise e poco comprensibili. Da voi ? Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.