Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
se in un palazzo privo di ascensore ..l'assemblea decide di fare un ascensore...questo in che tipo di intervento di quelli del testo unico ricade? vanno presentati i calcoli?va rispettata la 13/89? e se si ma se il vano scale è piccolissimo e viene fuori un ascensore piccolissimo come si fa? non è comunque meglio di niente? grazie
Sicuramente se si tratta di una nuova struttura, vanno richieste le necessarie autorizzazzioni al comune di appartenenza, in questo caso dovrebbe bastare una semplice D.I.A. sicuramente vanno depositati i calcoli al Genio Civile e sicuramente devi rispettare la normativa inerente l'abbattimento delle barriere architettoniche L.13/89. Se non hai la possibilità di rispettare le misure ti conviene sempre chiedere e concordare con l'ufficio Tecnico comunale eventuali deroghe.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.