Forum
Autore |
ALTRO REGALO. AUMENTO DEL 50% Vedi D.L: N. 2/2006 |

peppeventicinque
|
Buongiorno signori. Aiutatemi a capire un po, se ho capito bene cosa dice il D.L. N. 2 del 10.01.2006, lo trovate qui www.agenziaterritorio.it/documentazione/... 1) Se ho capito bene Tra 45 giorni a partire dal 10.01.2006 inizieranno su vasta scala l'interscambio di informazioni e trasmissione atti, catastali e agenzia delle entrate, mediante sistema telematico. 2) Il costo delle operazioni effettuate per via telematica saranno aumentati del 50%? Se presento una denuncia di nuova costruzione di 10 unità, invece che 350 euro ci costeròà 475 euro? Caspita, mi sa che ci conviene continuare a fare la fila di buon mattino avanti al catasto. :( Ho capito bene? :?:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
A quanto ho letto pare che le CONSULTAZIONI siano aumentate del 50% Non le dichiarazioni e le modifiche. Pertanto se voglio andare a stamparmi una planimetria inveec di 10 € ne pago 15 € LADRI!! :evil:
|
|
|
|
amal-amal
Secondo me sono solo le visure fatte per via telematica che aumentano del 50% sempre per l'annosa questione del riutilizzo commerciale ...... Ladri comunque !!!!!
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
pare proprio sia così, anche se sembra che l'aumento si "limiti" alle consultazioni...sembra proprio che la COMODITA' SI FACCIA PAGARE...come sempre non fanno nulla per nulla, sembrava tutto troppo "roseo"... CIAO
|
|
|
|

seza
|
Siamo alle solite, probabilmente i "geni" che decidono questi aumenti arrivano dalle banche. Non capisco perchè se il lavoro lo faccio io, permettendo agli uffici di non rimpiazzare il personale (qualcuno direbbe che tanto non lo rimpiazzano comunque), debbo poi pagare di più. Già il tipo di consultazione attuale porta a fare visue più onerose. Questo sistemaè stato inaugurato dalle banche seguito a ruota dalle poste ecc.. tu vai sul posto a fare l'operazione ti costa X se lka fai a casa, a tua rischio, lavorando per conto loro spendi 2 o 3X, bel sistema. MANDIAMO VIA TUTTI I FIORANI E I FAZIO.
|
|
|
|

peppeventicinque
|
LI hanno gia mandati via, ma a quanto sempra il loro modo di fare resta comunque. Come si dice cambiano i suonatori, ma la musica è sempre la stessa!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|